Domenica, 13 Giugno 2021
Vip

Aurora Ramazzotti positiva al coronavirus: "Una tosse mai avuta, malattia particolare"

La figlia di Eros e Michelle Hunziker lo annuncia in diretta ad 'Ogni Mattina', trasmissione di cui è inviata, in onda su Tv8

Aurora Ramazzotti, 23 anni (Credit Instagram)

Aurora Ramazzotti ha il coronavirus. "Non mi sento molto bene. Adesso sono in autoisolamento. Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi", spiega la figlia di Eros e Michelle Hunziker in diretta ad 'Ogni Mattina', trasmissione in onda su Tv8 di cui è inviata. 

Anche il fidanzato di Aurora Ramazzotti ha il coronavirus

In collegamento con il conduttore Alessio Viola, Aurora annuncia la sua assenza dalle prossime puntate del talk show mattutino. "Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no", dice la 23enne, in apprensione ma sorridente come è nel suo stile. "Questa malattia è molto particolare - prosegue - Io fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata. Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone". Non a casa già da ieri la ragazza, da sempre molto attiva sui social, non pubblicata Stories sui suoi profili, scatenando l'appresione tra i fan: il motivo è oggi chiarito. 

Quell' "abbiamo" è riferito al fatto che, oltre a lei, è positivo anche il fidanzato Goffredo Cerza, lo studente con cui fa coppia da ormai quattro anni. 

Aurora Ramazzotti ha il coronavirus: subito in isolamento a Milano

Da qualche tempo Aurora vive da sola a Milano, dunque questo potrebbe aver evitato il contatto con mamma Michelle Hunziker, in questi giorni in onda con 'All Together Now' e residente a Bergamo con le due figlie minori Celeste e Sole e col marito Tomaso Trussardi. Nei giorni scorsi, inoltre, si era parlato di un presunto rifiuto di Aurora rifilato al Grande Fratello Vip: la ragazza sarebbe stata invitata a partecipare in virtù dell'amicizia (reduce da un litigio) col concorrente Tommaso Zorzi, ma avrebbe rimbalzato l'invito. Non è chiaro se per mancato piacere di rivedere l'influencer o se perché già vittima di Covid. 

"Tua mamma così bella, tu brutta", Aurora Ramazzotti risponde all'hater

In basso, una foto di Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza, entrambi positivi al coronavirus; Aurora in diretta a 'Ogni Mattina'

aurora ramazzotti fidanzato coronavirus-2

aurora ramazzotti positiva coronavirus-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti positiva al coronavirus: "Una tosse mai avuta, malattia particolare"

Today è in caricamento