rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

"I miei sono tornati amici dopo anni": Aurora Ramazzotti e il retroscena su Tomaso Trussardi

L'ormai ex marito della madre, Michelle, non è mai stato citato nell'intervista di Aurora ma la sua presenza è ben palpabile nelle sue parole

Aurora Ramazzotti condurrà, insieme a Elenoire Casalegno, Love Mi lo show di Fedez in piazza Duomo a Milano. Proprio in occasione di questo evento beneifico, che sarà anche in diretta su Italia 1 a partire dalle 19:00 il 28 giugno, Aurora ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera.

Aurora Ramazzotti e il rapporto ritrovato dei genitori

Impossibile non domandarle dei genitori, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Grazie a loro, come lei stessa precisa, ha vissuto una vita nell'agio, ma allo stesso tempo sono un fardello lavorativo: "(Averli come genitori è) un privilegio perché hai la fortuna di crescere nell’agio economico e sociale, di vivere situazioni bellissime di cui sono riconoscente; nel lavoro invece un peso: non sono mai stata raccomandata, anzi ho perso anche alcuni lavori proprio perché c’era chi voleva evitare polemiche. Alle persone — a prescindere, senza conoscermi — io sto sulle palle".

Pochi giorni fa è uscito il nuovo lavoro musicale di Eros, Ama, e nel videoclip ci sono le sue donne: le protagoniste infatti sono Aurora e Michelle. "È stata una sua idea (di Eros) - spiega l'influencer - ha fatto una sorpresa a me e a mia mamma perché ci siamo ritrovate sul set senza sapere una dell’altra. È stato un gesto di cuore.

Ecco che poi Aurora parla dei cambiamenti avvenuti nell'ultimo anno, ovvero da quando sua mamma e Tomaso Trussardi hanno annunciato la separazione: "Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima". Non è un segreto, anche Michelle lo ha dichiarato, che per rispetto di Tomaso i rapporti tra la showgirl e il cantante si erano molto raffreddati per poi ritrovarsi grazie alle arti marziali e infatti con grande gioia Aurora ammette: "L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro; è anche un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti". Anche se Trussardi non è mai stato citato nell'intervista è palese la presenza dell'ex compagno della madre in questa risposta, nessun giudizio, ma un'evidente considerazione di come la sua vita di figlia sia molto migliorata dopo la loro separazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I miei sono tornati amici dopo anni": Aurora Ramazzotti e il retroscena su Tomaso Trussardi

Today è in caricamento