Sabato, 13 Luglio 2024
Vip

Aurora Ramazzotti dolce mamma: la foto con il piccolo Cesare tra le braccia

L'influencer si mostra serena e sorridente mentre culla il bimbo frutto dell'amore per il compagno Goffredo Cerza

Sorride all'obiettivo dello smartphone Aurora Ramazzotti, protagonista di uno dei primi scatti social da mamma del piccolo Cesare che tiene tra le braccia. La figlia di Eros e Michelle Hunziker condivide la tenera immagine nelle storie Instagram, le stesse che in questi mesi di gravidanza hanno raccontato tutte le emozioni e i timori che hanno segnato l'attesa della sua prima maternità e che adesso sono vetrina di felicità.

L'annuncio del parto con il nome del figlio scritto sul braccialetto del papà Goffredo Cerza al settimo cielo, la prima immagine di loro tre insieme, l'entusiasmo commosso dei nonni e quello degli amici di una vita hanno suscitato le reazioni dei follower che tutt'ora lasciano messaggi colmi di affetto per la giovane famiglia, filmata anche mentre coccola il bimbo nella sua culletta. Una quotidianità nuova per Aurora e il suo compagno, parte di un racconto che continua a essere condiviso anche nei piccoli gesti, com'è stata la piccola grande soddisfazione di poter finalmente tornare a gustare una tartare di carne cruda che è noto sia sconsigliato consumare in gravidanza per evitare il rischio di trasmissione di Salmonella e Campylobacter.

Presentissima accanto ai neogenitori Michelle che, come più volte ammesso negli ultimi mesi, ha atteso con immensa gioia la nascita del nipotino, già al centro di tutte le attenzioni del caso pure in casa sua dov'è stata allestita una stanzetta con tutti i comfort.

Di seguito la foto di Aurora Ramazzotti con il figlio Cesare tra le braccia 

Aurora Ramazzotti-59

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti dolce mamma: la foto con il piccolo Cesare tra le braccia
Today è in caricamento