rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Vip

Aurora Ramazzotti: "Altri fratelli? I miei non hanno ancora finito di procreare"

La figlia di Eros e Michelle si racconta fiera della sua famiglia allargata. E rilancia sul sesto fratellino

E' orgogliosa della sua famiglia allargata, Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker, maggiore di cinque fratelli, non fa mai mancare le sue attenzioni ai piccoli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, avuti dal padre con Marica Pellegrinelli, e Celeste e Sole, nate dall'amore della mamma e Tomaso Trussardi. E rilancia: "Non sono ancora certa che i miei abbiano finito di procreare", ha confidato. 

Vent'anni appena compiuti, Aurora ha acquistato da poco la sua indipendenza ed è andata a vivere da sola ma, appena può, corre dalla sua famiglia, disseminata tra Milano e Roma, dove vivono la showgirl svizzera e il cantante. Ospite del talk show The Real su Tv 8, ha raccontato il rapporto con papà, mamma, e i bambini. 

Nonostante sia stata figlia unica fino a 14 anni, l'arrivo improvviso dei piccolini non è stato un trauma. "La mia prima sorella è nata quando avevo 14 anni, ero in fase di crescita ma mi sono innamorata follemente di lei - ha spiegato - L'ho vissuta bene... non me ne sono nemmeno accorta e nel giro di due anni me sono ritrovata quattro fratelli. E poi ci sono i cani, fanno parte della nostra famiglia".

Vivere sotto i riflettori sin dall'infanzia, per via delle professioni dei suoi genitori, non le pesa: "è bello, anche se ci sono aspetti positivi e negativi. Per me è la normalità, restano sempre mamma e papà", ha precisato; e anzi, ha in parte deciso di seguire le orme della conduttrice, guadagnando il timone del programma "X Factor": "L'ho fatto istintivamente perché mi sentivo di farlo. Una mattina mi sono alzata e mi sono iscritta al programma". Favoritismi? Neanche per sogno: "sono andata senza dire niente a mia madre e mio padre. Dopo meno di ventiquattro ore dalla mia iscrizione, mia madre mi fa 'tu credi veramente di potermi fregare?'. Alla fine, incredibilmente, senza neanche cercarlo è arrivato la proposta ed è stato meraviglioso. Non poteva andare meglio". 

Talent show a parte, la colonna sonore della sua vita resta solo una: "L'aurora", che il babbo le ha dedicato poco prima che nascesse. "E' la colonna sonora della mia vita, più vado avanti e più me la sento mia. Ma è tanto anche degli altri, essendo una canzone di successo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti: "Altri fratelli? I miei non hanno ancora finito di procreare"

Today è in caricamento