rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

"Volevi davvero avere un figlio?": Aurora Ramazzotti risponde senza filtri, la verità sulla gravidanza

Su Instagram l'influencer, che presto diventerà mamma, ha risposto ad alcune domande dei suoi follower e ha parlato anche dei buoni propositi per il 2023

Qualche ora dedicata alle chiacchiere con i suoi follower e tra un complimento e un messaggio di sostegno c'è anche chi si permettere di chiedere ad una donna incinta quanto pesa. Aurora Ramazzotti, come spesso fa, ha deciso di rispondere ad alcune delle domande, o delle osservazioni, di chi la segue aprendo il famoso "box domande" di Instagram.

Per la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che presto diventerà mamma, è stato anche un modo per parlare di alcune questioni che le stanno a cuore, come ad esempio un buon proposito per l'anno che verrà. Una fan le scrive: "Ogni volta che leggo qualche cattiveria gratuita vorrei solo abbracciarti". "Basta dargli importanza - risponde Aurora -. Il mio più grande buon proposito per quest'anno sarà non dedicare più neanche un millimetro del mio spazio a queste cose. Sarà dura ma andare avanti a testa alta con il cuore colmo di consapevolezza è l'unica arma vincente, questo lo so per certo. Solo tu puoi sapere chi sei davvero e cosa puoi portare a questo mondo gli altri o lo capiscono o non lo capiscono. In entrambi i casi va bene così".

Con grande onestà poi risponde a chi le chiede se abbia paura del parto e senza troppi giri di parole afferma che sì, ha molta paura, per la precisione ha scritto: "Mi ca*o sotto". Sarà un momento molto delicato e anche una grande prova di coraggio: da quel momento in poi lei e Goffredo Cerza diventeranno genitori a tutti gli effetti. Impossibile non avere paura.

Aurora Ramazzotti felicissima: "Ecco la nuova auto di famiglia". Il video della "consegna speciale"

Ramazzotti sulla gravidanza e il diventare mamma

Continuando a parlare della questione maternità, Ramazzotti decide di rispondere anche a chi le chiede se fosse davvero pronta ad avere un figlio in questo momento della sua vita. L'influencer non dà una risposta secca, ma analizza il momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa svelando così che non è stata una scelta: "Non credo ci sia un momento giusto o sbagliato per fare una cosa così, forse un momento 'migliore' ma comunque ogni fase della vita trovo porti con se difficoltà diverse che potrebbero ostacolare una decisione così importante. È talmente grande da necessitare a mio avviso un po' incoscienza; non sono mai stata una che  ama pianificare meticolosamente il futuro, preferisco accoglierlo così come viene. E ho avuto la fortuna di trovare una persona che la vede come me".

A chi invece le chiede quanti chili pesa adesso ha solo una risposta ovvero "Non sono ca**i tuoi" e poi aggiunge che è da prima di Natale che non usa la bilancia.

Aurora Ramazzotti incinta, nelle foto di Natale spunta il (preziosissimo) regalo del fidanzato Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti partorirà nella "clinica dei vip": tutti i dettagli (e le foto con la famiglia)

Ramazzotti e la decisione di avere un figlioLa risposta a chi le ha chiesto quanto pesasse

Aurora e i buoni propositi per il 2023

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Volevi davvero avere un figlio?": Aurora Ramazzotti risponde senza filtri, la verità sulla gravidanza

Today è in caricamento