rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Vip

"Quanto esibizionismo, non è la prima donna al mondo incinta": Aurora Ramazzotti non ci sta e replica a tono

Sui social il commento della figlia di Eros e Michelle Hunziker che tra qualche settimana diventerà mamma del suo primo figlio

Ancora un mese e poi Aurora Ramazzotti stringerà tra le braccia il suo bambino, frutto dell'amore per il compagno Goffredo Cerza. Proprio nelle scorse ore la primogenita di Eros e Michelle Hunziker ha condiviso con i follower la sofferta decisione di trascorrere queste ultime settimane di gestazione senza fare sport per dedicarsi completamente all'ultima fase di un periodo tanto importante della sua vita raccontato anche sui social.

Dall'annuncio della gravidanza alla rivelazione del sesso del bebè, dalle dichiarazioni dei nonni alle emozionanti esibizioni in tv nel programma della sua mamma, Aurora Ramazzotti ha affrontato questa prima gravidanza partecipando spesso i fan delle piccole e grandi emozioni della maternità. Ma per quanto apprezzate da un folto numero di utenti, i racconti e le foto della futura mamma non hanno destato in tutti lo stesso entusiasmo, anzi. Insieme agli auguri per questa dolce attesa, infatti, non è mancato chi ha continuato a criticarla per quello che è stato definito un eccessivo esibizionismo, accusa a cui lei stessa ha voluto rispondere con tanto di replica postata su Instagram. 

"Non vedo l'ora che nasca per porre fine a questo strazio di esibizionismo continuo di pance neanche fosse la prima donna al mondo incinta", ha scritto una donna su Instagram. Osservazione che, anche stavolta, ha trovato la schietta risposta di Aurora che spesso si è trovata al centro di polemiche per i più svariati motivi. "Prima vi davo fastidio io da sola, poi la mia gravidanza, quando nascerà vi darà fastidio qualcos'altro. Forse il problema, alla fine, siete voi" si legge nella storia Instagram postata dall'influencer che in seguito ha anche condiviso parole di tutt'altro tenore. "Io invece, sono contenta di vedere la tua pancia, anzi quando non la vedo sono triste" le ha scritto qualcuno, a cui lei ha risposto con la sua ormai nota ironia: "Allora ti renderò felice anche perché c'è poco altro che possa farti vedere sto mese".

Aurora Ramazzotti_censored

  • 0-72

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quanto esibizionismo, non è la prima donna al mondo incinta": Aurora Ramazzotti non ci sta e replica a tono

Today è in caricamento