rotate-mobile
Giovedì, 7 Luglio 2022
Vip

Aurora Ramazzotti commenta la fine del matrimonio di Eros: “Marica avrà sempre un posto nella mia vita”

La primogenita del cantante ha avuto parole di grande stima e affetto verso la modella, ingiustamente attaccata dopo la notizia della separazione

Dopo il comunicato che ufficializzato la fine del loro matrimonio, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati a difendere la privacy che li ha sempre contraddistinti. Nessun commento, nessuna ulteriore notazione è arrivata dai diretti interessati, per nulla scalfiti dal clamore suscitato dagli utenti, se non fosse per il doveroso intervento del cantante quando si è travalicato il confine del mero commento e numerosi insulti hanno travolto la ex moglie. “Troppe schifezze, non è un’arrampicatrice”, ha tuonato Eros in un videomessaggio social in difesa della modella, verso cui in queste ore sono arrivate anche le parole della figlia Aurora, decisa a ribadire la bella persona che è la mamma dei suoi due fratelli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Eros Ramazzotti, un videomessaggio per difendere Marica: "Troppe schifezze, non è un'arrampicatrice" 

Aurora Ramazzotti su Marica Pellegrinelli: “E’ la madre dei miei fratelli”

In una lunga intervista in esclusiva a Oggi, Aurora Ramazzotti ha parlato anche del legame fortissimo con il padre Eros che sta affrontando un momento molto delicato dopo la seconda separazione. “Io e mio padre siamo legatissimi. Guarda, io ho l’Apple Watch collegato alla sua bici, ogni giorno guardo quanto si allena e lo chiamo”, ha confidato Aurora: “Negli anni ho imparato a stargli vicino nel modo giusto… Lo rispetto, è una persona riservata, anche per questo non parlo di lui”.

In merito ai commenti negativi arrivati contro Marica Pellegrinelli, la primogenita del cantante e di Michelle Hunziker ha ammesso la tristezza scaturita da certe affermazioni: “Dispiace anche a me leggere cattiverie del tutto gratuite. Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita”. Parole importanti le sue, che di certo costituiscono un grande sostegno per entrambi.

Leggi tutte le notizie di Gossip

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti commenta la fine del matrimonio di Eros: “Marica avrà sempre un posto nella mia vita”

Today è in caricamento