rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Vip

Aurora Ramazzotti respinta dal College di Londra: “Non sono mai stata bravissima in classe”

Dopo il no portato a casa dalla Gran Bretagna, la figlia di Eros e Michelle torna in tv con il Daily di X Factor 10, in onda a partire dal 21 ottobre: "Non andrò all'università e va bene così. Non c’è miglior scuola dell’esperienza"

Tempo di grandi cambiamenti per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker è volata a Londra per andare a trovare l'amica del cuore che ha lasciato il Belpaese per iniziare un percorso formativo proprio in terra britannica. In realtà quello era anche il sogno di Aurora che, stando a quanto ha rivelato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, avrebbe dovuto essere lì.

La realtà a volte è un boccone amaro da mandare giù. Aurora infatti, a differenza della sua inseparabile metà, Sara Daniele (figlia di Pino Daniele), non è stata ammessa al King’s College: “Hanno respinto la mia richiesta di ammissione perché non avevo preso voti abbastanza alti. Non sono mai stata bravissima in classe” – ha rivelato la Ramazzotti.

Londra è una città a lei molto cara che sente sua:  "Lì ho ricordi bellissimi, come l’ultimo viaggio con mia madre un paio di mesi prima che partorisse Sole. E' stato il nostro modo di chiudere una fase della nostra vita, un momento solo nostro: non lo dico con nostalgia, ma sapendo che le cose adesso sono cambiate".

Dopo la delusione della doppia bocciatura all’esame per la patente che le ha fatto perdere la possibilità di condurre il programma Singing In The Car, la 19 enne ha dovuto fare i conti con un altro brutto colpo, un'altra occasione sfumata.

Il destino a quanto pare ha scelto per lei, almeno per ora e, allo studio, ha preferito il lavoro: “Credo nelle Sliding Doors: quando è arrivata la bocciatura dall’Inghilterra, Sky mi ha proposto la conduzione di X Factor Daily, dove sono stata riconfermata quest’anno, inizio il 21 ottobre. Quello che doveva essere un anno sabbatico si è rivelato una scelta definitiva: non andrò all’università e va bene così. Non c’è miglior scuola dell’esperienza".

Ebbene sì, Aurora tornerà in tv misurandosi con il noto talent show, un ruolo che le era piaciuto e, nella precedente esperienza, aveva dimostrato di essere tagliata per quel ruolo. Data la sua giovane età è presto per tirare le somme e definire quello che sarà il suo futuro, ha ancora tempo per giocare le sue carte e stabilire quale sogno inseguire.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti respinta dal College di Londra: “Non sono mai stata bravissima in classe”

Today è in caricamento