Giovedì, 6 Maggio 2021

Aurora Ramazzotti replica a Selvaggia Lucarelli: "Non auguro a nessuno ciò che ho passato io"

Il riferimento è alle foto in bikini di cui è stata protagonista in passato accanto a mamma Michelle, che la giornalista ha riproposto su Twitter nei giorni del caso 'Chanel Totti': "Nessuno fiatò"

Aurora Ramazzoti (Credit Instagram)

Non si arrestano le polemiche attorno alla copertina con protagonista Chanel Totti, 13 anni, in bikini, pubblicata dal settimanale Gente. A dire la sua ieri è stata anche Selvaggia Lucarelli, che ha condiviso un esempio analogo risalente al 2011 in cui era protagonista Aurora Ramazzotti, all'epoca minorenne, insieme a mamma Michelle. "Nessuno fiatò", scrive la giornalista, che oggi incassa però la replica della stessa Aurora. 

Aurora ha condiviso su Instagram lo screenshot del tweet di Selvaggia, aggiungendo un messaggio: "Non erano tempi social per questo "nessuno fiatò". Non credo che solo perché nessuno si è ribellato all'epoca debba normalizzarsi una cosa che è sbagliata. Questa cosa (come tante altre analoghe) ha inciso indelebilmente sulla mia crescita e non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. Ne sto pagando i conti ancora adesso. Benché concordo col fatto che oggi ci si indigni troppo per tutto penso ci siano alcune cose per cui BISOGNA indignarsi. I ragazzini (e non solo) sono già traviati da ideali inesistenti che gravano sul loro benessere mentale. Questo potrebbe essere un piccolo passo verso un cambiamento che merita di avvenire da tempo". 

La controreplica di Selvaggia

A stretto giro, poi, è arrivata la controreplica di Selvaggia. "Cara Aurora, erano già i tempi dei social (Facebook era vivo e vegeto) e nessuno ha scritto che la cosa va normalizzata, è perfino buffo specificarlo. Quello che colpisce è che si deleghi ai social il dovere di indignarsi e sensibilizzare. Il giornalismo, nel 2011, esisteva da un po'. Nessuno ritenne necessario dire qualcosa. Nessuna polemica, solo una riflessione". 

IMG_20200825_133215-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti replica a Selvaggia Lucarelli: "Non auguro a nessuno ciò che ho passato io"

Today è in caricamento