rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
intimità

"Hai mai usato sex toys con il tuo ragazzo?" E Aurora Ramazzotti risponde con un eloquente video

L'influencer replica con ironia alla domanda molto personale rivoltale da un follower particolarmente curioso

È decisamente improntato sulla schiettezza il rapporto che Aurora Ramazzotti ha stretto nel tempo con i suoi oltre 2milioni di follower, attraverso un dialogo virtuale che spesso non risparmia dettagli sulla sua vita privata. A volte in modo piccato (lo sfogo furente con cui ha denunciato tempo fa il cosiddetto fenomeno del cat calling ne è un esempio), altre volte in modo più leggero ma comunque incisivo, l’influencer 24enne si rivolge alla vasta platea di utenti rispondendo alle domande e dispensando consigli a chi le chiede pareri che stavolta hanno rivelato anche un aspetto molto intimo della sfera personale.

"Hai mai usato sex toys con il tuo ragazzo?" La risposta di Aurora Ramazzotti

“Per farmi perdonare dell’assenza di queste settimane ho fatto la sigla della Rubrichetta” ha esordito Aurora Ramazzotti nelle storie Instagram che hanno dato il via a una serie di domande da parte degli utenti impelagati in pene d’amore, rapporti con ex e flirt con fidanzati di amici o semplicemente curiosi di conoscere qualcosa di più della sua vita.

Le risposte della ragazza sono tutte state date con la consueta ironia che non è mancata neppure quando qualcuno le ha chiesto se abbia mai usato sex toys insieme al suo ragazzo. “I che? No guarda, non so veramente di che cosa tu stia parlando…” ha replicato Aurora che nel frattempo ha puntato la videocamera dello smartphone su diversi oggetti attinenti proprio all'argomento. Un video breve il suo, ma decisamente sufficiente per confermare la sincerità di Aurora e anche la sua contagiosa ironia.

(Di seguito la storia Instagram di Aurora Ramazzotti)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hai mai usato sex toys con il tuo ragazzo?" E Aurora Ramazzotti risponde con un eloquente video

Today è in caricamento