rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Vip

Aurora Ramazzotti mostra i suoi allenamenti con il pancione

L'influencer ha condiviso alcuni momenti del suo stretching quotidiano su Instagram

Aurora Ramazzotti è tornata ad allenarsi. I primi mesi della gravidanza sono stati per lei particolari e aveva smesso di fare esercizio fisico, poi con gradualità è tornata in palestra. Ha iniziato a seguire un percorso adatto a lei e alla sua condizione e così piano piano è tornata a trovare un suo equilibrio. 

Su Instagram spesso mostra i suoi momenti in palestra mentre aspetta che il suo personal trainer arrivi, oggi però sul social ha condiviso il suo stretching giornaliero. Leggings neri, top fucsia e il tappetino a terra. La pancia è ben visibile e Aurora si è mostrata rilassata e raggiante. 

Aurora e le paure della gravidanza

Poche settimane fa Aurora ha voluto condividere con i suoi follower, in particolare con chi sta affrontando - o ha affrontato - una gravidanza alcune sue paure. In particolare ha parlato degli incubi che la svegliano quasi ogni notte. "Tutte le paure che non si manifestano di giorno - scrisse Ramazzotti - me le ricorda il mio inconscio di notte. Poi svegliandomi tre, quattro, volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito. È normale?". 

In moltissime le risposero tranquillizzandola e consigliandole la meditazione prima di addormentarsi, altre ancora le hanno raccontato la loro esperienza personale riferendole che con la gravidanza era cambiata anche la loro sensibilità e che, ad esempio, non potevano più vedere film horror o violenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti mostra i suoi allenamenti con il pancione

Today è in caricamento