rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Vip

Aurora Ramazzotti nell'esilarante video per le donne: "Non fatevi prendere per i fondelli"

"È arrivato il momento di mandarlo a cag*re": questo il consiglio che la figlia di Michelle Hunziker insieme all'amica Sara Daniele hanno lanciato nel video pubblicato su Instagram per mettere in guardia le donne dagli uomini bugiardi

Attraverso un video postato su Instagram, Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, - figlia del compianto Pino Daniele - hanno dato la loro personale visione del variegato mondo maschile spesso artefice di bugie e inganni ai danni delle donne innamorate. 

"Appello al quale siamo certe che si potranno relazionare molte donne: uomini, se pensate di fregarci inventando scuse del tipo "non mi è arrivato il messaggio", siete sulla strada sbagliata. Ci sarà sempre quell'amica maliziosa pronta a infilare non il coltello ma il machete nella piaga pur di farci capire che ci stiamo facendo prendere per i fondelli" ha scritto la figlia di Eros e Michelle Hunziker in calce al filmato che mostra un dialogo a distanza con l'amica intenta a dare e ricevere consigli sul tema 'uomini'.

"È arrivato il momento di mandarlo a cag*re" è la conclusione del filmato girato dalle due amiche che così hanno avvertito le follower sulla decisione da prendere quando diventano destinatarie di una serie di scuse bugiarde via whatsapp.

Per evitare fraintendimenti, infine, la chiosa: "Inutile dire che è tutto frutto della nostra fervida fantasia, dunque tutti i riferimenti a fatti realmente accaduti sono puramente casuali".

La Ramazzotti, infatti, dallo scorso gennaio è legata a Goffredo Cerza che studia ingegneria a Londra. I due sono innamorati pazzi, quindi è chiaro che il suo fidanzato non fa parte della bacchettata categoria di menzogneri.  


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti nell'esilarante video per le donne: "Non fatevi prendere per i fondelli"

Today è in caricamento