Venerdì, 5 Marzo 2021

Uomini e donne, rivolta in studio contro Aurora: la pesante lite con Gianni Sperti

Clima teso in puntata dopo che la dama del trono over ha tirato in ballo alcune stories pubblicate da Valentina Autiero e Germano Avolio: i due accusati di aver trascorso un weekend romantico fuori dal programma

Aurora nel bel mezzo della discussione

Gli studi Mediaset, per qualche istante, sembrano diventare un'arena dove al centro della scena c'è una contestatissima Aurora accusata da più parti di cattiveria. Accuse mosse da alcuni cavalieri (come Armando) e dallo stesso opinionista Gianni Sperti il quale riceverà degli epiteti non certo carini ("Sei un cafone, un ignorante") da parte della dama del trono over.

Aurora accusa Valentina: "Un weekend romantico fuori dal programma". Lei piange

Il motivo? Mentre Maria racconta al pubblico della frequentazione di Aurora con Stefano, Giancarlo e Matteo, ad un certo punto la romana sposta l'attenzione su un'altra coppia: Valentina Autiero e Germano Avolio accusati di approfittare della situazione. In particolar modo Aurora critica l'atteggiamento di Valentina che negli ultimi giorni ha postato sui social alcune stories nelle quali ha mostrato qualche scorcio del suo fine settimana napoletano...in dolce compagnia. Cosa che andrebbe a cozzare con il regolamento del programma.

Affermazioni che portano Valentina a sbottare e a lasciare (momentaneamente) lo studio in lacrime. Germano segue la sua donna e i due dopo qualche istante rientrano in studio per spiegare la loro versione dei fatti: "Se non siamo ancora usciti dal programma - spiega Valentina - è perchè lo conosco pochissimo, non mi sento fidanzata ma al tempo stesso, per come sto io con lui mi sento di dire che se lui è d'accordo io continuo la conoscenza fuori".

"Dopo sei anni, alla ricerca di un uomo, volevo solo un po’ di tempo - sottolinea Valentina - ho postato una storia perchè in questo periodo sono felice: ma qual’è il problema? Perchè mi devo vergognare? Non ho taggato nessuno".

Giancarlo vuole conoscere Aurora

Parole che trovano l'applauso del pubblico, cosa che non avviene nei confronti di Aurora che decide di lasciare lo studio ma, al contrario di Germano, nessuno tra gli uomini che sta frequentando decide di seguirla. Giancarlo (sul quale Aurora ha espresso una preferenza) dice che a prescindere dall'accaduto è disposto a conoscerla fuori: "Penso che sia un po’ demonizzata", spiega. Aurora ricambia le attenzioni ma decide di lasciarsi alle spalle le accuse mosse da Gianni e Tina e si concede un ballo con Stefano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, rivolta in studio contro Aurora: la pesante lite con Gianni Sperti

Today è in caricamento