Bad Bunny, la verità sul gesto contro la fan: "È una questione di educazione"
Il nome del rapper, che sta collezionando successi dopo successi, è al centro del dibattito mediatico per un video in cui lancia il telefono di una fan che aveva provato a farsi video e foto con lui
Bad Bunny è una vera e propria star e se nei mesi passati ha fatto molto parlare per essersi baciato, sul palco degli MTV Video Music Awards, prima con un ragazzo e poi con una ragazza oggi è tornato ad occupare i siti di gossip e i social per il suo comportamento nei confronti di una fan.
Il 2022 dell'artista è stato all'insegna dei record, record in classifica, successo straordinario per il suo tour accompagnato da vendite importanti, che però non si è concluso nel migliore dei modi. Il cantante portoricano infatti è diventato virale per il gesto anche violento che è stato ripreso e poi condiviso sui social.
Una ragazza si avvicina a lui con il telefono e cerca di fare delle foto e un video con l'artista che però gli sfila il telefono dalle mani e lo lancia via. Il pubblico da una parte lo critica duramente, dall'altra lo comprende e capisce in quanto Bad Bunny, nome d'arte di Benito Antonio Martínez Ocasio, stava cercando di proteggere la sua privacy.
Il rapporto fan star è molto controverso perché se da una parte sono i fan a rendere star i vip, la convivenza con la continua pressione mediatica e d'immagine non è sempre facile e lo dimostrano quelle immagini.
Il 28enne ha deciso di parlare e spiegare le motivazioni che lo hanno portato a tale gesto: "Chi vorrà parlarmi avrà sempre il mio rispetto. Se una persona viene da me per salutarmi, per parlarmi e dirmi qualcosa, o semplicemente per conoscermi, riceverà sempre la mia attenzione e il mio rispetto. Chi invece verrà a mettermi in faccia un cavolo di telefono lo considererò per quello che è, uno che mi manca di rispetto e lo tratterò allo stesso modo".
Esto podría calificarse de robo, Bad Bunny ejerce violencia para tomar el teléfono de la mujer y luego lo arroja al mar. Ojalá que la mujer presente cargos y que vaya un par de días a la cárcel, si trata así a una mujer en público, no imagino en privado.pic.twitter.com/dcYxLqKv05
— Emmanuel Rincón (@EmmaRincon) January 3, 2023
La persona que se acerque a mi a saludarme, a decirme algo, o solo conocerme, siempre recibirá mi atención y respeto. Los que vengan a ponerme un cabrón teléfono en la cara lo consideraré como lo que es, una falta de respeto y así mismo lo trataré yo. #SINCOJONESMETIENE
— ☀️🌊❤️ (@sanbenito) January 2, 2023