rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Vip

Giuliana De Sio confessa: "A 60 anni vorrei trovare l'amore"

L'attrice salernitana vive una seconda giovinezza. Pronta a scendere in pista a 'Ballando con le stelle', è decisa a rimettersi in gioco anche dal punto di vista sentimentale


Giuliana De Sio sta vivendo una seconda giovinezza. L'attrice, pronta a scendere in pista con la nuova avventura a 'Ballando con le stelle', è decisa a rimettersi in gioco anche dal punto di vista sentimentale.  

"Non ho rinunciato all'idea dell'amore", confessa al settimanale Nuovo la sempre bellissima interprete salernitana, ufficialmente single, circa la sua vita privata. "Il fatto di essere indipendente e stare bene da sola non significa che non sarei felice di avere un uomo accanto. Mi piacerebbe molto"

Archiviata lo scorso novembre la relazione con il giovane Mario De Felice, l'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' a cui era legata dal 2014, oggi, un valido regalo per i sessant'anni che compirà il prossimo sette aprile, potrebbe essere dunque l'arrivo di un nuovo amore. 

Sull'universo maschile, Giuliana sembra avere le idee molto chiare e, a tratti, piuttosto sfiduciate: "Confesso di non sentirmi ottimista al riguardo: per quel che riguarda i rapporti tra uomini e donne oggi viviamo il momento peggiore", dice. 

"Un uomo maturo è pieno di paure e insicurezze, fa fatica a mettersi in relazione con le sue coetanee, mentre i giovani sono più coraggiosi e disposti a mettersi in gioco, anche se poi sono inaffidabili: prima ti adorano e un minuto dopo scappano via".

"Penso che gli uomini ce l'abbiano con le donne perché sono diventate troppo evolute" conclude. "Per insicurezza non reggono il confronto. La vera emancipazione oggi tocca agli uomini, perché sul fronte femminile c'è già stata!"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliana De Sio confessa: "A 60 anni vorrei trovare l'amore"

Today è in caricamento