Martedì, 26 Ottobre 2021
Vip

Bar Rafaeli mamma bis: è nata Elle

La modella israeliana e il marito Adi Ezra sono diventati genitori per la seconda volta. La bambina è nata il 20 ottobre. La coppia ha già Liv, un anno

Secondo fiocco rosa per Bar Rafaeli. La modella israeliana, 32 anni, è diventata mamma della secondogenita Elle, venuta alla luce il 20 ottobre. La piccola è frutto dell'amore per Adi Ezra, quarantenne presidente della Neto ME Holdings. 

La dolce notizia è stata comunicata alla stampa con un comunicato. "I nostri cuori sono pieni d’amore, sono felice di annunciare che sono una mamma di due - si legge - Siamo tutti felici, sani e impazienti di iniziare questo nuovo capitolo delle nostre vite". 

L'annuncio della gravidanza era arrivato, invece, via social. "Qualcosa bolle in pentola", aveva scritto Bar su Instagram a marzo a corredo di una foto del pancino. Per poi documentare sui suoi profili i momenti più emozionanti dei mesi di dolce attesa.

Per la Rafaeli e l'uomo d'affari si tratta del secondo erede dopo Liv, nata appena un anno fa. "Nella mia famiglia siamo davvero tanti", ha raccontato lei di recente, "spero di avere una grande famiglia". Non c'è due senza tre?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar Rafaeli mamma bis: è nata Elle

Today è in caricamento