Sabato, 19 Giugno 2021
dolce attesa

Barbara Berlusconi è incinta del quinto figlio

La primogenita di Silvio e Veronica Lario e il compagno Lorenzo Guerrieri saranno genitori a novembre

Barbara Berlusconi e il compagno Lorenzo Guerrieri

Barbara Berlusconi è incinta del suo quinto figlio. La primogenita di Silvio e Veronica Lario e il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare, diventeranno genitori a metà novembre. Barbara, 36 anni, è già mamma di Alessandro ed Edoardo, nati nel 2007 e nel 2009 dalla relazione con Giorgio Valaguzza, e di Leone e Francesco, avuti nel 2016 e nel 2018 da Lorenzo Guerrieri.

In occasione della Festa della mamma, l'imprenditrice ha dedicato un post dolcissimo con una foto di quattro generazioni scrivendo: "Nonne, madri, figlie ... donne. Viva le mamme!". E all'indomani della ricorrenza, sempre via social, è arrivata la conferma della dolce attesa: "La famiglia si allarga... speriamo che questa volta sia femmina!!! Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto..." ha ironizzato la futura mamma circondata dai suoi uomini in un bellissimo ritratto di famiglia.

La famiglia Berlusconi

La notizia della gravidanza di Barbara Berlusconi arriva a qualche mese da quella della cognata Federica Fumagalli, moglie del fratello Luigi. Con la nascita dei due cuginetti la famiglia Berlusconi si fa sempre più numerosa, arrivando a contare tredici nipotini per nonno Silvio: Gabriele e Silvio, figli di Marina (prima figlia nata dal matrimonio con Carla Dall'Oglio) e Maurizio Vanadia; Mattia e Sofia Valentina, figli di Pier Silvio - secondo figlio avuto da Carla Dall'Oglio - e Silvia Toffanin; Lucrezia Vittoria, nata dalla relazione di Pier Silvio con la modella Emanuela Mussida; Alessandro, Edoardo, Leone e Francesco, figli di Barbara, e Riccardo e Flora, nati dalla relazione di Eleonora con Guy Binnis.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara Berlusconi è incinta del quinto figlio

Today è in caricamento