rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Barbara Berlusconi mamma: le prime foto del piccolo Francesco Amos

Il settimanale ‘Chi’ pubblica le foto della primogenita dell’ex Cavaliere all’uscita dalla clinica in cui ha dato alla luce il suo quarto maschietto

Barbara Berlusconi è mamma per la quarta volta: la nascita del piccolo Francesco Amos, il secondo figlio nato dalla relazione con il manager Lorenzo Guerrieri, è avvenuta il 28 febbraio, a 15 mesi dall’arrivo di Leone, primogenito della coppia.

Berlusconi nonno per l’undicesima volta: il suo commento in diretta a 'Mattino 5' 

A qualche giorno dal lieto evento, il settimanale Chi pubblica le foto della mamma che lascia la clinica svizzera in cui è avvenuto il parto per tornare a casa insieme al papà.

La prima figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario saluta i fotografi e accenna un sorriso tenendo in braccio l’ultimo arrivato avvolto in una copertina celeste. Accanto a lei il compagno, manager del team di consulenza strategica di Deloitte, che tiene il seggiolino pronto per essere sistemato in macchina e portare a casa il piccolo Francesco Amos, pronto per conoscere i fratellini e la sua grande famiglia.

barbara berlusconi chi 2-2-2

Oltre a Leone, infatti, Barbara ha avuto altri due maschietti, Alessandro ed Edoardo, nati dal legame con Giorgio Valaguzza.

Numerosi, inoltre, anche gli zii e i cuginetti: Gabriele (16 anni) e Silvio (14), figli di Marina (prima figlia nata dal matrimonio dell’ex Cavaliere con Carla Dall’Oglio) e Maurizio Vanadia.

Lorenzo Mattia (7 anni) e Sofia Valentina (3), figli di Pier Silvio Berlusconi - secondo figlio avuto da Carla Dall’Oglio – e Silvia Toffanin.  Lucrezia Vittoria, 28 anni, nata nel 1990 dalla relazione di Pier Silvio con la modella Emanuela Mussida e poi Riccardo e Flora, figli di Eleonora e del compagno Guy Binnis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara Berlusconi mamma: le prime foto del piccolo Francesco Amos

Today è in caricamento