Martedì, 2 Marzo 2021

Barbara d'Urso invita a resistere: "Nel frattempo ballo". Bufera per il suo tweet

La conduttrice prova a incoraggiare gli italiani in questo momento buio, ma riceve una valanga di critiche

Barbara d'Urso, foto @Instagram

Certo è che la 'resistenza' in uno dei momenti più drammatici per l'Italia, così come per l'intera Europa, uno se la immagina diversamente rispetto a una spadellata in cucina e qualche balletto. Ognuno, però, è libero di affrontare la crisi come meglio crede. E ci mancherebbe altro. In fondo, un po' di buonumore non guasta mai. Il problema, però, è quando non a tutti va di sorridere e allora certe esternazioni social sono la miccia per far esplodere una bomba. 

Barbara d'Urso: "Dobbiamo resistere! Nel frattempo cucino e ballo"

Il boato si sente forte dopo l'ultimo tweet di Barbara d'Urso. "Amici - scrive la conduttrice - Dobbiamo resistere! Sono vicina a tutti i ristoratori e a chi, in questo momento, non può riaprire o deve chiudere alle 18. Io cucino a casa e nel frattempo ballo, perché passerà anche questa! #colcuoreCuore rosso". A pochi va di 'ballare'. 

Critiche per il tweet di Barbara d'Urso

"Balli perché puoi ballare spensierata, perché anche se ti dicessero 'Barbara cara te ne devi stare a casa e non puoi più condurre per due mesi' tu non vai in rovina! Ci credo che balli" commenta piccato un utente. E ancora: "Dillo a quelli che vivono in quattro in un bilo di 50 mq al pianoterra che aspettano la cassaintegrazione da maggio, o a quelli che non incassano più niente da mesi, a quelli che vivevano alla giornata e non hanno più niente. Balliamo anche noi in attesa che passi". Sono tante le critiche per la conduttrice, in molti non perdonano tanta 'faciloneria'. Infine c'è anche chi la bacchetta per i suoi programmi - "sappiamo che sei vicino ai ristoratori perché vuoi fate notizia e far piangere qualcuno. Che poi tu cucini a casa questa è  una narrazione epica di una barzelletta" - e chi per i suoi ospiti: "Con tutta la simpatia nei tuoi confronti, avresti potuto evitare di invitare certi ospiti ('non ce n'è coviddi' esempio).

tweet d'urso-3

tweet d'urso 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d'Urso invita a resistere: "Nel frattempo ballo". Bufera per il suo tweet

Today è in caricamento