rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Vip

Barbara d'Urso da piccola: "Apro per voi l'album dei ricordi". La riconoscete? (FOTO)

62 anni compiuti, la conduttrice di 'Pomeriggio 5' e 'Live' mostra ai follower di Instagram un tenero scatto della sua infanzia

Così piccola e indifesa non l'avevamo mai vista. Abituati come siamo a considerarla un animale da palcoscenico, fa notizia vedere Barbara d'Urso da bambina, mentre si accinge a guidare una macchinina-giocattolo. "È un po’ di tempo che non apro i miei album di ricordi - scrive la conduttrice su Instagram, dove condivide una sua vecchia foto - Questa mattina però ho una foto per voi. Avete visto che un tempo l’auto la guidavo anch’io?!? #tozzatozza #solopervoi #buonagiornata #colcuore". 

Barbara d'Urso da piccola 

Gli occhioni scuri che guardano l'obiettivo, le manine sul volante e il corpicino che affonda in un confortevole cappotto. Così si mostra sui social Barbara, che da bambina aveva l'abitudine di portare i capelli corti corti. A scattare la foto probabilmente un parente. Più di mille i like collezionati dal post in pochi minuti. Tra i tanti commenti, quello di Maria Monsé, affezionata opinionista dei talk show condotti da d'Urso. "Eri tenerissima! - scrive òa showgirl - Pensa lo stesso taglio di capelli che mia madre per anni mi imponeva .. sarà per questo che ora mi so vedere solo con i boccoli?"

Come eravamo, le foto dei vip da bambini. Li riconoscete tutti?

La difficile infanzia di Barbara d'Urso

Non è stata semplice l'infanzia di Barbara, come ha più volte ricordato in occasione delle sue interviste. La madre si ammalò quando era ancora bambina: "Mi mancavano gli abbracci, lei era sempre attaccata a tubi e flebo e abbracciarla era molto difficile, perché è stata bloccata a letto per lunghi anni - ha confessato - Questa difficoltà ad abbracciare qualcuno la vivo ancora oggi". La popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha poi aggiunto: "La malattia di mia madre ha cancellato tutti i ricordi belli precedenti della mia infanzia. Comunque, questa mia esperienza mi ha insegnato a sorridere alla vita, anche se piango ancora molto, quando sono sola. In pubblico, è come se indossassi una maschera". 

In basso, la foto di Barbara d'Urso da piccola 


barbara d'urso da piccola-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d'Urso da piccola: "Apro per voi l'album dei ricordi". La riconoscete? (FOTO)

Today è in caricamento