Mercoledì, 12 Maggio 2021
lo sfogo

L'arringa di Barbara d'Urso contro Diletta Leotta: "Stia zitta, piuttosto si chiuda in casa"

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice ha difeso il lavoro dei paparazzi e criticato l'atteggiamento della collega, in questi giorni al centro dei rumors per la sua vita privata

Barbara d'Urso e Diletta Leotta

Un elogio ai paparazzi e una critica a Diletta Leotta. Così ieri pomeriggio Barbara d'Urso si è scagliata contro la collega, che nei giorni scorsi si è lamentata dell'attenzione mediatica sui suoi ultimi flirt (nell'ordine: il pugile Daniele Scardina, l'attore turco Can Yaman e il figlio del presidente della Roma Ryan Friedkin). Una vera e propria 'arringa' in difesa del lavoro di chi, giornalisti e fotografi, è professionista della cronaca rosa. 

L'arringa di Barbara d'Urso contro Diletta Leotta

Le parole di Barbara sono arrivate in occasione dell'ultima puntata di Pomeriggio 5. "In questi giorni - ha esordito - non si parla d’altro di quello che ha detto la Leotta sui giornalisti brutti e cattivi, ma davvero cattivissimi che la fanno passare per una mangia uomini. La cosa particolare è che ha fatto il post dove diceva ‘povera mia nonna che deve leggere queste cose’. Che poi sua nonna era in prima fila a Sanremo, quindi è abituata allo spettacolo e non è la nonnina del paesino sperduto. Poi però sono uscite le foto dove bacia un altro". 

"Lei è giovane - ha proseguito - il mio consiglio è di stare zitta su queste cose. Io vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e io c’ho sempre riso. E viva i paparazzi che lavorano e fanno il loro lavoro. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa né con il cavalluccio e né con altro. […] Ringraziali Diletta, che magari chissà tra 40 anni non ti cercheranno più e sarai triste".

 Diletta Leotta: "I baci con Ryan Friedkin? Ero single, un limone me lo potevo concedere"

Cosa aveva detto Diletta Leotta 

Nei giorni scorsi, infatti, Leotta aveva lamentato i riflettori puntati sul suo privato. Lo aveva fatto attraverso un post pubblicato sul suo (popolatissimo) profilo Instagram. "Non mi si venga a raccontare - aveva sbroccato - che è il prezzo da pagare al successo (...) Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perché se faccio uno sport con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?". 

Insomma, Diletta aveva intenzione di smentire il pettegolezzo su un suo flirt con Ryan quando era ancora sul nascere... peccato che poco dopo sarebbero spuntate le foto pubblicate dal settimanale Oggi in cui i due si baciavano in pubblico. 

Diletta Leotta contro i paparazzi, Aurora Ramazzotti li difende: "Non sopporto vederli maltrattati, se ci sono per noi è buon segno"

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arringa di Barbara d'Urso contro Diletta Leotta: "Stia zitta, piuttosto si chiuda in casa"

Today è in caricamento