rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Vip

Barbara d’Urso: dopo Oprah, quel follow “choc” su Instagram

Se fino ad oggi la conduttrice – sulla scia del suo "mite" culto della personalità – seguiva via social solo ed esclusivamente l’iconica conduttrice statunitense, da oggi il suo “segui” è anche per la nemicamatissima Cristina Parodi


Volendo usare un termine a lei tanto caro, è “choc” il nuovo ed ultimo “follow” concesso da Barbara d’Urso su Instagram. Come i più attenti avranno notato, infatti, mentre fino ad oggi Carmelita - sulla scia del suo mite culto della personalità - seguiva via social solo ed esclusivamente l’iconica conduttrice statunitense Oprah (“il mio punto di riferimento assoluto, mi basterebbe avere un’unghia del suo mignolo”), da oggi visionerà anche i  post di un’altra collega, che, a sorpresa, altri non è che la rivale (o, come si chiamano tra di loro, la “Nemicamatissima”) Cristina Parodi. 

Il “segui” inaspettato è arrivato appena qualche ora fa. La regina della domenica pomeriggio di Canale 5 ha premuto il fatale tastino sul profilo della regina della domenica pomeriggio di Rai 1. Ed ha deciso che quindi, a partire da questo momento, oltre alla “Regina di tutti i media” Oprah, ci sarà anche Cristina ad "avere" la sua attenzione. 

Un gesto di stima dai tempi galeotti, a volerlo guardare con occhi maliziosi. Se, infatti, l’ammirazione riposta da Barbara nella collega è cosa nota da quando, lo scorso settembre, le due si sono immortalate abbracciate a pochi giorni dal debutto dei rispettivi “Domenica Live” e “Domenica In”, il “follow” è arrivato solo oggi. Oggi che la battaglia degli ascolti tv è ormai vinta da Barbarella senza alcun margine per la collega. Oggi che una “rivale” non esiste più, perché incenerita. Oggi che, insomma, l’ascia di guerra è seppellita e la rivalità sembra mutata in solidarietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d’Urso: dopo Oprah, quel follow “choc” su Instagram

Today è in caricamento