Domenica, 1 Agosto 2021
Vip

Barbara d'Urso festeggia il compleanno di un suo fan insieme a lui

Attesa fuori dagli studi televisivi da un suo fedele fan che compiva 16 anni, la conduttrice di 'Domenica Live' è accorsa a baciarlo

Il fan di Barbara d'Urso fuori dagli studi di 'Domenica Live'

Barbara d’Urso, si sa, è una delle personalità televisive che più divide il pubblico, spaccato tra chi la segue pedissequamente e chi, invece, appartiene alla schiera degli haters.
La stessa conduttrice, d’altronde, conosce perfettamente quali sia il suo potere mediatico e, rispetto all’orda di “odiatori” rivolta contro di lei, ai microfoni di TgCom24 aveva recentemente dichiarato “Va bene così, fa parte del gioco”.

L’altra faccia della medaglia, però, è che quella parte di pubblico che la ama lo fa in maniera fedele e totalitaria. È questo il caso di un giovane neosedicenne che, questa mattina, giorno del suo compleanno, si è appostato fuori dagli studi di Cologno Monzese insieme ai suoi genitori, in attesa dell’arrivo della conduttrice. 

Il ragazzo portava con sé un busta con scritto “Oggi è il mio compleanno…come regalo ho deciso di venire da te”. Immediata è stata la reazione della d’Urso che, dopo aver filmato la scena, ha deciso di scendere dalla macchina per salutare il ragazzo e fargli i suoi più sinceri auguri di buon compleanno (qui sotto il video).


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d'Urso festeggia il compleanno di un suo fan insieme a lui

Today è in caricamento