Domenica, 7 Marzo 2021
fiocco rosa

Barbara d’Urso è diventata zia: è nata Sofia, prima figlia della sorella Eleonora

La conduttrice ha annunciato con gioia il lieto evento sul suo account Instagram

Eleonora d'Urso e il marito Michele Olmo (Instagram)

Barbara d’Urso è diventata zia: oggi, 1° dicembre, la sorella Eleonora ha dato alla luce Sofia, la prima figlia frutto dell’amore per il marito Michele Olmo. Ad annunciarlo con un post è stata la stessa conduttrice: “Ore 9,21....SOFIA mamma Eleonora, papà Michele e zia Carmelita”, ha scritto a corredo di una foto che mostra la mamma in dolce attesa accanto al compagno.

Eleonora d'Urso sta per diventare mamma: "Non e? un momento ottimale per partorire"

urso-4-3

La gravidanza di Eleonora d’Urso

L’annuncio della dolce attesa di Eleonora d’Urso era arrivato questa estate: “A quanto pare… scrivere la tesi mi sta facendo uno strano e piacevole effetto. Laureanda panzuta!”, aveva scritto l’attrice 44enne annunciando la sua gravidanza accanto alla foto che la mostrava con il pancione. “Sono quasi zia, ti amo!”, aveva poi rilanciato Barbara d’Urso sul proprio account social a margine dello scatto della futura mamma che un mese fa aveva condiviso con i follower le riflessioni riguardanti l’imminente maternità, tanto desiderata quanto turbata dagli ultimi accadimenti.

“Non e? un momento ottimale per partorire, e Sofia avra? come prima immagine quella di un mondo infestato da mascherine”, scriveva Eleonora parlando della sua bimba: “Stara? a me raccontarle di bocche che sanno ridere e sorridere e di gente che... nonostante tutto, non smette di lottare!”. Alla fine la dichiarazione d’amore per il marito Michelle Olmo, musicista e ingegnere chimico, sposato quattro anni fa, con lei nelle immagini che celebrano un bellissimo pancione.

Chi è Eleonora d’Urso, sorella di Barbara d’Urso

Eleonora d’Urso, 44 anni, è la sorella minore di Barbara d’Urso. E’ un’attrice teatrale e televisiva, figlia del padre della conduttrice. “Siamo sei fratelli. Io sono la prima, poi c’è Daniela, che ha tre anni meno di me, poi Alessandro che ha otto anni meno di me”, spiegò Barbara d’Urso in occasione di un’intervista che vide protagonista Eleonora in una puntata di Domenica Live. “Noi siamo i figli di Rodolfo e Vera. Un anno dopo la morte di mia madre mio padre si è risposato con Wanda. Dalla loro unione sono nati Riccardo, che ora vive in Giappone, Fabiana, che vive in Sicilia, e Eleonora”.

I rapporti tra la conduttrice e la sorella sua collega nella fiction ‘La dottoressa Giò’, sono stati piuttosto freddi per un periodo delle loro vite: “Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me”, raccontò Barbara “Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. E ora eccoci qui, più unite che mai”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d’Urso è diventata zia: è nata Sofia, prima figlia della sorella Eleonora

Today è in caricamento