rotate-mobile
Venerdì, 31 Maggio 2024
Vip

"Barbara D'Urso e Flavio Briatore in un hotel di lusso insieme": l'indiscrezione

I due sono stati paparazzati in un hotel di lusso insieme

Flavio Briatore e Barbara D'Urso al centro del gossip: tutto merito dei paparazzi. I due volti noti dello spettacolo italiano sono stati fotografati insieme mentre entrano in un hotel di lusso a Milano dove hanno consumato una cena. A pubblicare lo scatto è stato il settimanale Diva e Donna.

La conduttrice di Pomeriggio 5 quindi potrebbe aver deciso di voltare pagina con il noto imprenditore dopo la fine della relazione con il broker assicurativo Francesco Zangrillo. Secondo quanto scritto dalla rivista i due avrebbero fatto di tutto per depistare i fotografi e il dubbio quindi sorge spontaneo: tutto questo mistero perché stanno pensando di entrare in affari oppure perché nascondono un interesse amoroso?

Al momento nè Flavio Briatore né Barbara D'Urso hanno commentato le foto: Briatore si trova in Kenya insieme al figlio di 12 anni Nathan Falco, fino a pochi giorni fa con loro si trovava anche Elisabetta Gregoraci, ma subito dopo il Capodanno è volata a Dubai per trascorrere alcuni giorni insieme al suo fidanzato, l'imprenditore Giulio Fratini. 

Al momento i diretti interessati non hanno ancora né confermato né smentito i pettegolezzi. Flavio Briatore si trova attualmente in Kenya, dove è volato dopo l’incontro con Barbara d’Urso. Con lui il figlio dodicenne Nathan Falco. Fino a pochi giorni fa era presente Elisabetta Gregoraci, ma dopo Capodanno la soubrette è fuggita a Dubai, per una vacanza romantica con il nuovo fidanzato Giulio Fratini.

Flavio Briatore dopo la relazione con Gregoraci non ha mai trovato un nuovo amore, che la conduttrice Mediaset possa avergli conquistato il cuore dopo anni di conoscenza? Questo per D'Urso sarebbe anche un momento personale particolarmente felice, non sono state date informazioni ufficiali ma la presentatrice sembrerebbe essere diventata nonna. In molti hanno carpito questa informazione interpretando il saluto al pubblico di Barbara durante l'ultima puntata del 2022 di Pomeriggio 5: "Il mio cuore è dei miei due figli, e di un’altra persona..". Frase pronunciata con un pizzico di commozione e dopo la quale però non sono seguiti ulteriori dettagli, ma Barbara ha sempre dichiarato che la vita dei suoi figli è privata e quindi non viene difficile capire il perché non abbia potuto, o voluto, dire di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Barbara D'Urso e Flavio Briatore in un hotel di lusso insieme": l'indiscrezione

Today è in caricamento