rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Barbara D'Urso mette una foto su Instagram e i fan si scatenano: "E' ritoccata"

Ancora un incidente con Photoshop per la conduttrice? Secondo i fan pare proprio di sì: un dettaglio conferma la loro impressione

Barbara D'Urso ci è ricascata. La conduttrice ha pubblicato una foto su Instagram per ringraziare i suoi ammiratori per gli ascolti molto positivi di Domenica Live e i fan l'hanno accusata di aver esagerato con Photoshop per togliersi qualche chiletto di troppo.  

"Buongiorno!! Anche ieri grandi ascolti per Domenica Live!! Picchi del 20% di share e di 3 milioni di spettatori! Ancora una volta programma leader del pomeriggio! 7 punti sopra il cielooooooo! Grazie!!"

Nella foto una D'Urso più provocante che mai indossava una sottoveste seducente. Ma i fan sono rimasti colpiti dalla posa sexy quanto da un piccolo ma evidente dettaglio che fa dire ai più maligni che la foto è stata ritoccata per alleggerire il fisico della bella conduttrice partenopea, come riporta NapoliToday.

"Proprio un fotomontaggio, bello photoshop che per appiattire la 'panzetta' ha 'stortato' anche la porta", scrive un utente, seguito subito dopo da tanti e tanti altri, la cui attenzione viene inevitabilmente attirata dall'insolita curvatura della porta in sottofondo. 
Non è la prima volta che Barbara D'Urso viene accusata di fare ricorso a Photoshop. Giusto un anno fa i fan si scatenarono per un'altra foto "sospetta". Anche in quel caso, a fare la differenza era ancora una volta... una porta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso mette una foto su Instagram e i fan si scatenano: "E' ritoccata"

Today è in caricamento