Martedì, 13 Aprile 2021

Barbara d’Urso in lacrime: l’incontro con il fratello Riccardo a ‘Live – Non è la d’Urso’

Durante la puntata del 10 maggio il regalo della produzione alla conduttrice che ha da poco festeggiato i 63 anni

(A Live - Non è la d'Urso' la sorpresa per il compleanno della conduttrice: il filmato ripercorre la storia della famiglia d'Urso)

“E’ la stessa emozione che provano gli altri… Ben mi sta”: con queste parole Barbara d'Urso è andata incontro alla sorpresa che la produzione di ‘Live – Non è la d'Urso’ le ha organizzato in occasione del suo compleanno, festeggiato il 7 maggio scorso. Durante la puntata in onda domenica 10 maggio, la conduttrice è stata invitata ad entrare nel cosiddetto drive in, lo spazio di norma adibito per mostrare agli ospiti del programma i filmati del loro passato. Lì si è ritrovata il fratello Riccardo, nato dal secondo matrimonio del padre di dopo la prematura scomparsa della madre.

La commozione di Barbara d’Urso

Evidente l’emozione di Barbara d’Urso non appena ha visto il fratello che non incontrava da un anno e mezzo. Seduti a debita distanza in virtù delle norme anti coronavirus, i due hanno rivisto un filmato che ha ripercorso le tappe della vita  della conduttrice, privata e professionale, passando dall'infanzia alla morte di sua madre, dall’adolescenza agli esordi in tv fino alla notorietà di oggi. Impossibile trattenere le lacrime quando le immagini hanno ricordato l’adorata mamma, scomparsa quando era solo una bambina.

Un momento molto emozionante per la conduttrice nonostante il mancato contatto fisico con il fratello Riccardo d'Urso, uno dei suoi quattro fratelli nato dal secondo matrimonio del padre. Oltre a Riccardo, Barbara d’Urso ha anche due sorelle, Eleonora e Daniela, e un fratello, Alessandro.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d’Urso in lacrime: l’incontro con il fratello Riccardo a ‘Live – Non è la d’Urso’

Today è in caricamento