Lunedì, 8 Marzo 2021
la replica a pomeriggio 5

Barbara d'Urso risponde in diretta a Memo Remigi: "Mai avuto una relazione con un uomo sposato"

Il cantante ha dichiarato in un'intervista di aver tradito sua moglie, alla fine degli anni Settanta, con la conduttrice Mediaset, allora ventenne

(Nel video Barbara d'Urso replica alle dichiarazioni di Memo Remigi)

Sempre molto riservata sulla sua vita privata, Barbara d'Urso si è trovata costretta a fare pubblicamente un tuffo nel passato dopo le esplosive dichiarazioni di Memo Remigi, che sostiene di aver tradito sua moglie Lucia - scomparsa a gennaio - alla fine degli anni Settanta proprio con la conduttrice Mediaset. Una relazione clandestina - sempre secondo la versione del cantante - per cui la donna lo cacciò di casa. Fu allora che, racconta Remigi in un'intervista a Di Più Tv: "Presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po' un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta".

Secca (e seccata) è arrivata la replica della conduttrice a Pomeriggio 5: "Voi sapete che io della mia vita privata non parlo praticamente mai. Voglio fare oggi, per la prima volta, una piccola precisazione perché c'è una cosa che mi sta dando fastidio in questi giorni. C'è un signore, un signore anziano in questo momento, che per altro ha appena subito un lutto, quindi gli sto vicino e lo abbraccio virtualmente, che invece di chiudersi nel suo dolore ha fatto delle interviste e in queste interviste ha parlato moltissimo di me, di una storia d'amore vera, reale, avvenuta quando avevo 19 anni. Stiamo parlando di più di 40 anni fa. Ovviamente questa storia è stata ripresa da chiunque, anche dal Corriere della Sera". I toni poi si fanno più duri: "La cosa che non mi piace è che ha detto di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo perché io nella mia vita, e ho educato in questo modo anche i miei figli, non ho mai avuto una relazione né di un minuto, né di un'ora, né di un giorno, né di 4 anni con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa". 

Barbara d'Urso: "Mai nella mia vita ho fatto in modo potesse tradire una donna per colpa mia"

Barbara d'Urso scende nei dettagli, continuando a non pronunciare mai il nome di Memo Remigi: "La moglie di questo signore a quel tempo era separata da anni, come tutti ben sanno, e aveva un altro fidanzato. Sentire 'ho tradito mia moglie con Barbara d'Urso' è una cosa che mi ferisce, perché sono cresciuta e ho educato i miei figli con il rispetto per le mogli e per i mariti di chiunque. Volevo fare questa precisazione perché sono due giorni, adesso mi è arrivato lo screenshot addirittura del Corriere della Sera. Non è così. Io allora vivevo in un bilocale che pagavo con i miei soldini e lui è venuto a stare da me. Potrei fare mille precisazioni - conclude - ma è questo quello a cui tengo moltissimo: mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna per colpa mia. Punto". 

La verità sul flirt tra Barbara d'Urso e Mario Ermito del Grande Fratello Vip

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d'Urso risponde in diretta a Memo Remigi: "Mai avuto una relazione con un uomo sposato"

Today è in caricamento