Venerdì, 14 Maggio 2021
amiche come prima

Barbara d'Urso scrive a Mara Venier: "Torneremo a sfidarci, ma tu sei regina incontrastata"

A partire dal 4 aprile, 'Domenica Live' occuperà nuovamente l’intero pomeriggio domenicale di Canale 5, scontrandosi con la corazzata di 'Domenica In' in onda su Rai1

Barbara d'Urso e Mara Venier (Instagram)

Ritorno al passato per Barbara d'Urso. Dopo la chiusura di Live - Non è la d'Urso, la conduttrice tornerà ad occupare la fascia domenicale del pomeriggio in concorrenza con Mara Venier. E per questo decide di celebrare questo nuovo inizio ponendo fine all'antagonismo con la collega. Nella serata di ieri, infatti, Barbara ha condiviso sui suoi social un messaggio indirizzato a Mara carico di buone intenzioni. 

Un selfie e una didascalia: "Io e Mara", si legge, "È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene. Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono". Poco dopo, la stessa Venier ha condiviso la stessa foto, segno che l'ascia di guerra è definitivamente seppellita. 

A partire dal 4 aprile 2021, 'Domenica Live' occuperà infatti nuovamente l’intero pomeriggio domenicale di Canale 5, scontrandosi con la corazzata di 'Domenica In' in onda su Rai1. Una sfida già vista tre anni fa, quando il ritorno di Venier su Rai Uno (dopo una parentesi a Mediaset) aveva messo a dura prova il rapporto con l'amica e collega Barbara. Poco dopo l'ascesa di Mara, forte del pienone di ascolti, Domenica Live era stato ridotto, spostando di fatto l'inizio della trasmissione al termine di Domenica In. Ne nacquero tensioni oggi sepolte. 

Barbara d’Urso a Mara Venier, l'appello in diretta tv: “Vieni a farti fare un’intervista da me”

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d'Urso scrive a Mara Venier: "Torneremo a sfidarci, ma tu sei regina incontrastata"

Today è in caricamento