Martedì, 22 Giugno 2021
presentazioni social

Barbara d’Urso presenta la nipotina, la foto con la sorella Eleonora conquista i fan: "È meravigliosa"

Sofia, figlia di Eleonora d'Urso e Michele Olmo, è nata lo scorso dicembre. Sui social la prima immagine della piccola postata da un'innamoratissima zia

Barbara d’Urso e la sorella Eleonora

A sei mesi dalla sua nascita avvenuta il 1° dicembre 2020,  Barbara d’Urso ha presentato ai fan la nipotina Sofia, figlia della sorella Eleonora e del marito Michele Olmo. “Eccola la tanto attesa Sofia che mangia mentre mia sorella è sul set… e dalla sua gambotta si intuisce che di latte ce n’è tanto!!”, ha scritto la conduttrice di Canale 5 a corredo dello scatto che ritrae la neomamma, attrice teatrale e televisiva, mentre allatta la bimba nei camerini. La scena così immortalata ha conquistato gli utenti della conduttrice rapiti dalla dolcezza della piccola destinataria di decine di auguri e del complimento più gettonato che descrive come meravigliose mamma e figlia.

Chi è Eleonora d’Urso, sorella di Barbara d’Urso

Eleonora d’Urso, 44 anni, è la sorella minore di Barbara d’Urso. E’ un’attrice teatrale e televisiva, figlia del padre della conduttrice. Eleonora e il marito Michelle Olmo, musicista e ingegnere chimico, si sono sposati cinque anni fa. "Siamo sei fratelli. Io sono la prima, poi c’è Daniela, che ha tre anni meno di me, poi Alessandro che ha otto anni meno di me" spiegò Barbara d’Urso in occasione di un’intervista che vide protagonista Eleonora in una puntata di Domenica Live. "Noi siamo i figli di Rodolfo e Vera. Un anno dopo la morte di mia madre mio padre si è risposato con Wanda. Dalla loro unione sono nati Riccardo, che ora vive in Giappone, Fabiana, che vive in Sicilia, e Eleonora".

I rapporti tra la conduttrice e la sorella sua collega nella fiction ‘La dottoressa Giò’, sono stati piuttosto freddi per un periodo delle loro vite: "Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me", raccontò Barbara: "Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. E ora eccoci qui, più unite che mai".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d’Urso presenta la nipotina, la foto con la sorella Eleonora conquista i fan: "È meravigliosa"

Today è in caricamento