rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Barbara D'Urso, piccolo incidente nel deserto. Ecco cosa è successo

La presentatrice di Canale 5 si trovava in compagnia dell'ex gieffino ed opinionista Jonathan Kashanian quando all'improvviso...

Barbara D'Urso prosegue allegramente le sue vacanze invernali in quel di Dubai, ma ieri, come riportato da NapoliToday, una piccola disavventura ha causato qualche attimo di preoccupazione per la conduttrice partenopea e i suoi amici. D'Urso era a bordo di un quad, un mezzo a quattro ruote utilizzato per le escursioni nel deserto. Guidato dal personaggio televisivo Jonathan Kashanian in modo spericolato ("Cretino, rallenta", gli dice Barbara D'Urso in una story Instagram), però, il mezzo si è inceppato nel deserto. I due hanno dovuto chiamare i soccorsi e farsi venire a prendere da alcuni amici, mentre Barbara D'Urso documentava tutto attraverso le proprie stories Instagram, a metà tra il serio e il faceto.

Barbara D'Urso tranquillizza i fan

"Amici mi dicono che in Italia molti siti riportano il mio "incidente" nel deserto con quel cretino di Jonathan! - scrive con ironicamente nelle stories di Instagram intervallando le parole con emoticon sorridenti - Volevo tranquillizzarvi, sto bene. Certo lì per lì, al buio, nel deserto, non ero proprio felicissima, ma l’importante è ridere sempre! E comunque Jonathan è in punizione! Del resto non sa guidare e ha spaccato il cambio". 

Barbara D'Urso su Instagram-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso, piccolo incidente nel deserto. Ecco cosa è successo

Today è in caricamento