rotate-mobile
Venerdì, 1 Luglio 2022
confessioni

Barbara d'Urso rivela: "Io dallo psicologo per essere una buona madre, ho sofferto come un cane"

La conduttrice si sbottona sul rapporto coi figli in occasione di un'intervista a Gabriella Corona, mamma di Fabrizio

Barbara d'Urso mamma. In occasione dell'ultima puntata di Domenica Live, andata in onda questo pomeriggio, la conduttrice ha ospitato Gabriella Corona, madre di Fabrizio Corona, e si è lasciata andare ad alcune confidenze a proposito delle difficoltà legate alla maternità. 

Madre di Gianmauro ed Emanuele, oggi trentenni, avuti dall'ex compagno Mauro Berardi, Barbara ha spiegato di aver vissuto difficoltà nelle vesti materne quando i ragazzi erano bambini. Il motivo? La mancanza di un esempio materno che ha segnato la sua vita, dal momento che sua mamma è morta quando era ancora piccola. "Ho fatto un percorso psicologico lungo - ha confidato - La mia terapista mi diceva che dovevo imparare a dire 'no' ai miei figli, ma io non ci riuscivo. Lei mi diceva che dovevo farlo perché solo così potevano venire su onesti, ed io soffrivo come un cane. Non è facile dire no ai figli, lo comprendo. Sicuramente Fabrizio non è così per colpa tua".

Barbara d’Urso tenera mamma: il video per i figli lontani durante la quarantena

Gabriella Corona: "Fabrizio è tenero con me, ma a volte mi rifiuta"

Lo scambio di battute è nato infatti a seguito di alcune confidenze fatte da Gabriella a proposito del ritorno a casa dal carcere di Fabrizio. "Adesso è tenero con me, abbastanza - ha dichiarato la donna - è tenero con me ma ha anche momenti di rifiuto, perché fa parte della patologia di cui soffre: il bipolarismo. Devo stare attenta a parlare perché lui vuole sempre che gli si dica sì per tutto. La mamma invece ogni tanto dice no. Questo arresto ha causato tanti danni, sia a lui, che ora deve riprendere il cammino, sia a me. Ma credetemi che Fabrizio è tutto fumo e niente arrosto, è un agnellino indifeso che ha bisogno di affetto. E' una persona che soffre di solitudine. La solitudine è stare male con se stessi". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d'Urso rivela: "Io dallo psicologo per essere una buona madre, ho sofferto come un cane"

Today è in caricamento