Domenica, 25 Luglio 2021
Vip

Barbara d'Urso single: "Nessuna love story con Gerard Butler"

La conduttrice si concentra sulla carriera: "Presto un nuovo format"

Barbara d'Urso

Nessun amore nella vita di Barbara d'Urso. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice smentisce i rumors circolati negli ultimi mesi a proposito di presunte liasion con cavalieri più o meno famosi.

"La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo - dice la timoniera di Pomeriggio 5 e Domenica Live alla rivista diretta da Aldo Vitali - Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici". 

Le indiscrezioni su una relazione con l'attore scozzese erano iniziate a circolare quest'estate, quando alcune 'gole profonde' raccontavano che lei lo ospitava a casa sua in Toscana. Successivamente, si è parlato di un flirt con il modello milanese Stefano Sala, ex di Dayane Mello. 

Oggi Barbara è tutta per il lavoro. E, oltre agli storici programmi della domenica e del pomeriggio, è pronta a portare un nuovo progetto sul piccolo schermo: "Un’idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale. Come i grandi format si basa su un principio semplice ma d’effetto, potrebbe sbarcare anche all’estero". Al momento, però, i dettagli sono top secret. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d'Urso single: "Nessuna love story con Gerard Butler"

Today è in caricamento