rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Barù senza filtri su Jessica Selassiè, poi la verità sulla sua partecipazione al Gf Vip

L'esperto di cibo ha parlato a cuore aperto della non relazione con la principessa e ha svelato alcuni particolari interessanti sul perché abbia deciso di partecipare al Gf Vip

Le sorelle Selassié dopo il Grande Fratello Vip continuano a far parlare di sé: Lulù per la fine della relazione con Manuel Bortuzzo, Jessica per la storia mai nata con Barù Gaetani. Quest'ultima in particolare ha una vera e propria fandom che sperava, e spera, che tra lei e il nipote di Costantino della Gherardesca nasca una love story.

Barù e Jessica: un amore impossibile

Barù, che più volte ha precisato che la loro è solo un'amicizia, ha ribadito il concetto in un'intervista a Radio Radio, nel programma "Non succederà più". Il nobile ha sottolineato che è ancora amico con Jess, ma che l'amore non è mai stato di casa tra i due, almeno da parte sua.

"Siamo amici, siamo ancora amici. Non sono uno timido a livello intimo, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiederlo a lei. I fatto sono che non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta", queste le parole (forti) che addossano, per così dire, la colpa del fraintendimento d'intenzioni alla principessa.

Basù poi aggiunge: "Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Molte gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca. Fare la coppietta e queste cose cose qui. Abbiamo un fandom enorme sui Jerù che sono anche tanto carini e non li vorrei nemmeno deludere, però non stanno capendo".

Barù e il perché abbia partecipato al Gf Vip

Archiviata la questione Jessica Selassié ecco che l'enologo e esperto di cucina deve rispondere ad alcune domande sul Grande Fratello. Perché ha partecipato? Facile, per i soldi. "o sono stato sempre al di fuori di quel mondo, se volevo fare gossip lo facevo da quando ero ragazzino. Ero la pecora nera lì dentro, per me è un complimento esserlo. Sono molto contento che il popolo italiano mi abbia apprezzato, ne sono uscito bene non mi sono spu**anato".

"Ho sparato una certa cifra pensando che mi dicessero di no e invece… - confessa Gaetani - Mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no. Poi era prima di Natale, c’era il Covid, dovevo fare i regali, le cene di Natale, di Capodanno, ho detto che me frega vado a starmene lì un mese, aumento i follower su Instagram, velocizzo un po’ di cosette che avevo già in canna e buonanotte. Invece purtroppo ci sono rimasto tre mesi lì dentro. Ero ovviamente pronto, so cosa sono andato a fare, però questo non vuol dire che me ne freghi di quel mondo lì".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barù senza filtri su Jessica Selassiè, poi la verità sulla sua partecipazione al Gf Vip

Today è in caricamento