rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Vip

Basciano replica alle accuse di tradimento di Sophie Codegoni: "Dirò io la verità e saranno ca**i"

I due, genitori di una bambina di 5 mesi, si sono lasciati da poco. L'influencer ha raccontato ieri a Verissimo la sua versione

Le dichiarazioni di Sophie Codegoni ieri a Verissimo sono state una bomba. L'influencer, che ha da poco messo fine alla relazione con Alessandro Basciano - padre di sua figlia, di 5 mesi - ha raccontato la sua versione, parlando di tradimenti, assenze ed episodi in cui non si è sentita amata.

Dopo l'intervista l'ex gieffino ha rotto il silenzio su Instagram, prima attraverso un comunicato del suo avvocato, condiviso tra le storie, e poi chiarendo in prima persona. "Alla luce di quanto andato in onda nel programma Verissimo, il mio assistito, che avrebbe preferito mantenere riserbo sulle questioni personali e familiari è tuttavia costretto a chiedere una replica sui contenuti emersi - si legge - Come è noto, le verità e le versioni raccontate possono avere più sfaccettature. Prima di condannare è sempre bene sentire il suono di entrambe le campane". 

Il suo sfogo, invece, è molto più duro: "Per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti e tra l'altro di basso livello per una persona che tra le varie cose ha un comune legame con me, che è la nostra bimba di 5 mesi (da non dimenticare), visto che non ha rispettato lei in primis, con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell'arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni". Basciano promette battaglia e non ci va leggere: "Non capisco l'odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria. Appena ci sarà il momento giusto dirò tutta la verità. E lì saranno ca**i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro. Ps. Da persona innamorata mi prendo le responsabilità perché nessuno è perfetto - ha concluso - ma certe accuse sono calugne e diffamazioni che non mi appartengono minimamente. Non avrei mai voluto farlo, ma è giusto che tutti sappiano". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basciano replica alle accuse di tradimento di Sophie Codegoni: "Dirò io la verità e saranno ca**i"

Today è in caricamento