Sabato, 13 Luglio 2024
Vip

Bastian è "super dotato", i dettagli hot di Luxuria sul fidanzato di Ilary Blasi

L'opinionista dell'Isola dei Famosi si lascia sfuggire commenti piccanti dopo l'incontro con Muller

Che Bastian Muller sia un gran bel ragazzo è cosa nota, ma secondo Vladimir Luxuria avrebbe anche altre doti 'nascoste'. Che poi così nascoste non sarebbero, stando ai suoi racconti. L'opionista dell'Isola dei Famosi ha conosciuto il compagno di Ilary Blasi giorni fa al Muccassassina - un noto locale gayfriendly di Roma - dove è di casa da sempre e dove, l'altra sera, si è esibita in occasione di un evento proprio davanti alla coppia che era passata a trovarla. 

"Ero curiosa di conoscerlo e Ilary ha mantenuto la promessa" ha fatto sapere Luxuria a Novella 2000, aggiungendo dettagli succulenti: "In tanti si sono avvicinati a lui. Sicuramente grazie alla popolarità di Ilary, ma anche attratti dalla sua fisicità. È un armadio a quattro ante, ha delle mani importanti... Ed è credenza comune che in un uomo delle grandi mani corrispondono anche a una grande 'dotazione'". Senza giri di parole, Vladimir va dritto al sodo e lascia intendere che il fidanzato di Ilary Blasi abbia importanti "meriti", diciamo così. Oltre l'aspetto fisico, però, ci sono altre qualità evidenti: "L'ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Chiacchierava con le persone e lasciava i propri spazi a lei".

Non è stato un incontro superficiale, anzi: "Abbiamo parlato per un'oretta - ha raccontato ancora Luxuria - Ho chiesto tante cose su di lui, ma anche su lui e Ilary, perché poi io sono impicciona e mi piace sapere le cose, ma rispetto la privacy. Mi ha detto che non gli interessa diventare famoso. Non gioca a pallone. Tant'è che lui ha conosciuto Ilary inconsapevole che lei fosse così famosa. Mi ha raccontato come si sono conosciuti, però non glielo dico". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastian è "super dotato", i dettagli hot di Luxuria sul fidanzato di Ilary Blasi
Today è in caricamento