Lunedì, 1 Marzo 2021

Baye Dame senza lavoro e soldi dopo il Gf: "Sono rovinato, mi aiutano i miei"

Prima del reality il ragazzo lavorava in un negozio d'abbigliamento, ma ancora non sa se sarà reintegrato

Baye Dame

Il post Gf non è certo dei migliori per Baye Dame. Il 29enne romano, che prima di partecipare al reality lavorava in un negozio d'abbigliamento, ancora non sa se sarà reintegrato e la sua situazione economica è disastrosa.

"Al momento ho perso il lavoro - ha rivelato a Nuovo Tv - anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non se sono sicuro".

Grande Fratello, bufera social su Baye Dame

Nella Casa non si è messo proprio in buona luce Baye, e la violenta lite con Aida Nizar potrebbe costargli davvero cara. Il reality, che di solito porta un bel gruzzoletto nelle tasche dei concorrenti - al di là della vittoria - sotto questo punto di vista è ancora deludente per lui. "Sono rovinato - ha ammesso - Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baye Dame senza lavoro e soldi dopo il Gf: "Sono rovinato, mi aiutano i miei"

Today è in caricamento