rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori-bis: è nato il secondo maschietto

Il terzogenito di Carolina di Monaco e la giornalista italiana sono diventati genitori di un altro bimbo, Francesco Carlo Albert

Fiocco azzurro nel Principato di Monaco: Pierre, terzogenito di Carolina di Monaco, e la giornalista italiana Beatrioce Borromeo sono diventati genitori del secondo maschietto, Francesco Carlo Albert, venuto alla luce a Montecarlo il 21 maggio.

“Sua altezza reale la Principessa Carolina di Hannover e la Contessa Paola Marzotto sono liete di annunciare la nascita del loro nipotino” è stata la notizia confermata da un comunicato ufficiale che annuncia così la gioia della famiglia a che arriva a poco più di anno dalla nascita del primogenito Stefano Ercole Carlo, nato il 28 febbraio 2017.

Dalla conferma della seconda gravidanza, Beatrice Borromeo si era vista pochissime volte in pubblico. L’ultima, in occasione del Ballo della Rosa, nel marzo scorso.

Qualche settimana si era diffusa la notizia della nascita anticipata del secondo figlio, prontamente smentita dalla diretta interessata con un tweet.

Il piccolo Francesco Carlo Albert sarà il nono in linea di successione al trono sul quale siede lo zio, il principe Alberto II di Monaco, e che è il quinto nipote della principessa Carolina, già nonna anche di Sacha e India, figli di Andrea e Tatiana Santo Domingo, e di Raphael, figlio di Charlotte (anche lei in dolce attesa) e Gad Elmaleh.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori-bis: è nato il secondo maschietto

Today è in caricamento