rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Vip

Beatrice Valli sbotta dopo una domanda sulla sorella Ludovica: "Ecco perché evito di parlarne"

Stanca dei continui rumors la futura signora Fantini, risponde per le rime

Uno spot pubblicitario degli anni '90, rese celebre in Italia il modello Raz Degan che divenne un'icona per aver pronuciato queste 3 parole: "Sono fatti miei". Frase che è stata replicata da molti e che in questo momento sembra essere la giusta sintesi del pensiero di Beatrice Valli sulla querelle innescata sui social e che vede protagoniste lei e le sue sorelle, in particolare Ludovica.

Dopo che Eleonora ha parlato del suo passato e della sua famiglia con i followers, svelando alcune dinamiche sul legame con le sorelle Beatrice e Ludovica, questa volta ad intervenire è stata la futura signora Fantini. 

Dacchè il pubblico le ha scoperte, grazie al programma Uomini e donne, ha sempre messo in discussione il legame tra Beatrice e Ludovica. All'inizio sembrava esserci un'antipatia tra le due in quanto la più piccola delle sorelle Valli aveva "copiato" il percorso di Beatrice a Uomini e donne diventando prima tronista a poca distanza dalla scelta di Marco Fantini e poi influencer come Bea.

Ad alimentare queste insinuazioni c'era il fatto che entrambe le dirette interessate si mostravano restie a parlare delle dinamiche famigliari se non che negli ultimi mesi il tema è tornato ad essere al centro della scena con Ludovica che rispondendo ai followers ha glissato a Beatrice ed Eleonora che indora la pillola.

Manca solo Beatrice che è intervenuta nelle scorse ore sull'argomento, attraverso le Ig stories. A domanda: "Eviti di parlare di tua sorella Ludovica" lei ha risposto così: Vero! E volete sapere il perchè??? Perchè la gente vede del marcio in tutto e giudica. Si permertte di parlare di cose che non sanno, quindi preferisco certe cose tenerle per me. Proteggendo quella che sono io e quella che la nostra famiglia è! Basta".

In basso, una foto delle tre sorelle Valli

sorelle valli-4

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Valli sbotta dopo una domanda sulla sorella Ludovica: "Ecco perché evito di parlarne"

Today è in caricamento