Lunedì, 12 Aprile 2021

Beatrice Valli e Marco Fantini, la festa per l’arrivo a casa di Azzurra

Il modello ha organizzato una bellissima sorpresa per il ritorno a casa dall'ospedale dell'ex corteggiatrice di "Uomini e donne" con la loro bimba: l'entusiasmo travolgente dei fratellini

Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati genitori pochi giorni fa della piccola Azzurra. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” aveva pubblicato il 13 maggio la prima foto della bambina, dopo aver raccontato su Instagram il momento della rottura delle acque e la corsa in ospedale. 

Sempre su Instagram ha pubblicato ora il video della sorpresa che le ha fatto Marco Fantini per il loro ritorno a casa dall’ospedale: l’arrivo a casa di Beatrice e Azzurra e l’accoglienza riservata loro da Alessandro, il figlio che Valli ha avuto da una precedente relazione, e da Bianca, la bambina nata dalla loro unione. 

Il ritorno a casa di Beatrice Valli con la piccola Azzurra: la gioia dei fratellini

Una volta arrivata, Beatrice Valli ha trovato palloncini, decorazioni, torte, fiori e gadget tutti rosa. Una sorpresa iniziata già fin dentro l’ascensore e continuata poi dentro casa. 

“Sono veramente super emozionato. Sto andando a prendere la mamma e Azzurra. Non vedo l’ora di vederle e spupazzermela tutta. Abbiamo fatto questa bellissima sorpresa. I bimbi rimangono a casa, così quando entra vede tutta questa super sorpresa che abbiamo fatto per loro due. Come benvenuto a casa”, dice Fantini nel video. 

La festa ha avuto l’effetto sperato, Beatrice Valli era veramente commossa. Ma ancora più bello per la coppia è stato vedere come Alessandro e Bianca sono stati contenti ed emozionati di vedere la sorellina per la prima volta. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Valli e Marco Fantini, la festa per l’arrivo a casa di Azzurra

Today è in caricamento