Beatrice Valli scrive a Marco Fantini: "Oggi ci saremmo dovuti sposare, ma non sarà così"
Su Instagram il messaggio dell'influencer al futuro marito: le nozze sono state rimandate per covid
"Oggi sarebbe dovuta essere la nostra data, la data in cui il nostro sogno si sarebbe avverato... quella data tanto attesa. Verso fine aprile, tuttavia, abbiamo deciso di fermare i vari preparativi per il nostro matrimonio". E' con un lungo messaggio pubblicato su Instagram che Beatrice Valli, di professione influencer, scrive al futuro marito Marco Fantini, anch'esso influencer, una lettera in cui spiega tutta la sua amarezza per lo stop forzato alle nozze.
Dopo la nascita dei figli Bianca e Azzurra, la coppia - legata da cinque anni grazie ad un incontro avvenuto a 'Uomini e Donne' - sarebbe dovuta convolare a nozze, ma non è stato possibile a causa dell'emergenza coronavirus. "Mi ricordo ancora la call via Skype che ho fatto con tutto il mio team e la wedding planner", prosegue Beatrice "Piangevo, piangevo perché tutto quello che avevo sognato, ossia un anno magico e pieno di emozioni, si doveva fermare per valutare al meglio l’evoluzione della situazione".
Il 'sì' è solo rimandato. "Avremo tempo di festeggiare in un secondo momento. Solo allora potremo festeggiare davvero senza aver limiti e vivendo appieno quel giorno. Non sarebbe stato un matrimonio vissuto appieno e felice, mai avrei potuto pensare di festeggiare un momento così speciale in un anno così triste per tutto il mondo. Per rispetto di quest’anno abbiamo quindi deciso di rinviare all’anno prossimo il nostro matrimonio. Sono contenta perché sarà ancora più magico: non saranno solo 2 cuori a portarci le fedi ma saranno 3".