Venerdì, 17 Settembre 2021
Vip

Beatrice Valli piange in ospedale: "Mi mancano i miei figli"

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' è ricoverata da sabato notte, quando ha accusato forti dolori al basso ventre

Beatrice Valli, 24 anni

"Tutto molto meglio, mi sta solo peggiorando il raffreddore. Ho le difese immunitarie a terra". Con una Stories su Instagram l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' Beatrice Valli rassicura i suoi fan dal letto d'ospedale e li ringrazia. Poi, pensando ai figli, ha un attimo di cedimento e si commuove: "Non vedo i miei bimbi da due giorni, Bianca e Ale (la prima nata due anni fa dall'amore con l'ex tronista Marco Fantini, a cui è legata dal 2017; la seconda nata da una precedente relazione, ndr). Mi mancano, siamo forti per loro e per chi ci sta vicino". 

Valli è stata ricoverata dopo che nella notte di sabato ha accusato forti dolori al basso ventre. La 24enne ha voluto mantenere il riserbo sulla patologia che l'ha colpita, ma ha spiegato che in queste ore si sta sottoponendo ad una cura endovena. "Mi state raccontando un sacco di vostre storie - prosegue nel video - Mi rendo conto che ci sono tante donne messe in questa situazione. Che vengono ricoverate per problemi di utero, cisti, ovaie, noi siamo forti e diamo l'esempio ai nostri figli" dice senza riuscire a trattenere qualche lacrima. 

Quindi ringrazia i suoi sostenitori: "Mi stanno arrivando un sacco di fiori, non me li posso portare via a casa tutti. Non posso caricare sul taxi 10 mazzi di fiori e ho deciso di lasciarli in una stanza. Grazie per avermi pensato". 

beatrice valli piange-3

Beatrice Valli ricoverata: "Guardo vecchie foto, la vita mi ha presentato il conto" 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Valli piange in ospedale: "Mi mancano i miei figli"

Today è in caricamento