rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Vip

Beatrice Valli rompe il silenzio sulla quarta gravidanza

Dopo i rumors di un quarto bebé in arrivo l'influencer è intervenuta a dire la sua

Quarto bebè in arrivo per Beatrice Valli? Ieri è esploso il gossip dopo che l’influencer ha mostrato un pancino sospetto. Dopo tanti rumors l’ex volto di Uomini & Donne ha voluto far chiarezza.  

Beatrice Valli vuota il sacco

Beatrice ieri ha presenziato alla presentazione della  sua seconda capsule collection Blessed Collection di Pure Lei. La Valli per l’occasione ha sfoggiato un abito fucsia piuttosto aderente che, mostrava un timido rigonfiamento sul ventre. Tanto è bastato per far gridare alla quarta gravidanza.  Ma la stilista in erba ha prontamente smentito la gravidanza con una  storia su Instagram. In un video pubblicato insieme alla content creator Silvia Rossi, Beatrice si mostra intenta ad accarezzare la pancia.

Niente cicogna in arrivo tuttavia, come spiegato dalla didascalia che chiarisce il malinteso: “Tutta colpa del lattosio”, scrive la moglie di Marco Fantini. Sarebbe quindi l’intolleranza dell’influencer ad averle gonfiato la pancia e non un neonato in arrivo, dopo i piccoli Alessandro, Azzurra e Bianca.  

I fan non ci stanno

Intanto nella famiglia Valli c’è comunque una cicogna in volo. La sorella di Beatrice, Ludovica, è infatti di nuovo incinta e solo qualche giorno fa ha appena svelato che attende un maschietto, dopo la primogenita Anastasia. Ma i fan della 27enne bolognese nonostante la smentita, sperano in un nuovo fiocco nascita. Tra i commenti che continuano a riempire il suo profilo social di Beatrice alcuni intolleranti al lattosio sono sicuri che sia in dolce attesa, perché quel ventre non è quello di chi si gonfia per intolleranza. “Anche io sono intollerante al lattosio e quando mi gonfio così sto malissimo… tanto da eliminarlo completamente. Però… non mi sembra quel gonfiore” si legge tra i tanti commenti, e ancora:“Il lattosio non gonfia così e poi se una è intollerante mica lo assume!”. C’è chi chiede se è maschio o femmina. Insomma, in tanti non si arrendono alla storia del lattosio e continuano ad attendere l’annuncio più bello di Beatrice e Marco. 

Schermata 2022-10-25 alle 11.53.34-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Valli rompe il silenzio sulla quarta gravidanza

Today è in caricamento