Lunedì, 21 Giugno 2021
lieto evento

Beatrice di York è incinta: la nipote della regina Elisabetta ed Edoardo Mapelli Mozzi aspettano il primo figlio

La principessa e il marito di origini italiane si sono sposati lo scorso luglio: sui social gli auguri della nonna

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi

Dolce attesa per Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi che, a meno di un anno dal matrimonio, aspettano il loro primo figlio. L’annuncio è arrivato attraverso i social della figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, suscitando la reazione della nonna, la regina Elisabetta, che si è detta felicissima dell’imminente arrivo di un nuovo royal baby.

Chi è Edoardo Mapelli Mozzi, il marito di Beatrice di York

Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi si sono sposati a luglio dello scorso anno, dopo aver rimandato le nozze la prima volta a causa della pandemia e ridimensionato notevolmente i festeggiamenti. La cerimonia si è svolta dopo appena un anno dal loro primo incontro che ha coronato un amore ora suggellato dalla prima gravidanza della principessa, nata l’8 agosto di 32 anni fa.

Edoardo Mapelli Mozzi, 37 anni, è un promotore immobiliare specializzato nel trovare case multimilionarie ai clienti più benestanti, figlio di Alessandro "Alex" Mapelli-Mozzi , olimpionico britannico, e membro di una nobile famiglia italiana originaria della provincia di Bergamo. Mapelli Mozzi, infatti, è anche un conte, titolo che fu dato nel 1913 da Re Vittorio Emanuele III a tutti i discendenti maschi della famiglia.

L’uomo è già padre di un bambino di tre anni, avuto dalla precedente relazione con l’architetto cino-americano Dara Huang. La nascita del bambino è prevista per il prossimo autunno, a qualche mese dall’arrivo del cuginetto figlio della sorella di Beatrice, Eugenia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice di York è incinta: la nipote della regina Elisabetta ed Edoardo Mapelli Mozzi aspettano il primo figlio

Today è in caricamento