Domenica, 9 Maggio 2021
show

C’è posta per te, Belen sul fidanzato Antonino: “Mi fa impazzire, altrimenti non ci starei”

Ospite dell'ultima puntata del programma di Maria De Filippi, la showgirl ha accennato alla storia d'amore con il compagno di 10 anni più giovane

Belen e Antonino

L’ultima puntata di ‘C’è posta per te’ si è aperta con un esilarante siparietto che ha visto protagonista Luciana Littizzetto quale mittente della famigerata busta. Destinatari del messaggio Belen Rodriguez, Veronica Peparini con il compagno Andreas Muller e Gemma Galgani, tutti interpellati dall’amica Maria De Filippi affinché le fornissero i consigli utili a trovare un fidanzato, da conquistare pure attraverso sensuali foto social.

La prima a fare il suo ingresso in studio è stata la showgirl argentina che, stuzzicata dalla comica torinese, non ha mancato di ironizzare sulla scelta di un abito che lasciava poco all’immaginazione. Poi la domanda sulla sua vita privata, adesso condivisa con il compagno Antonino Spinalbese: “Perché ho fidanzati con una certa continuità? Perché sono fortunata, mi corteggiano. Quindi quando mi lascio, arrivano… E qualcuno mi piace sempre”. Pronta, allora, la foto a tutto schermo del parrucchiere 26enne, a torso nudo in una posa che ha destato il commento entusiasta di Luciana e della stessa Belen: “Mi fa impazzire, altrimenti non ci starei. L’ho conosciuto in quel periodo dell’anno dove fra un lockdown e l’altro ci avevano liberato… Io e lui abbiamo 10 anni di differenza”.

L’intervento di Belen è proseguito tra ironiche dritte su come posare “al top” in una foto e accenni di balli sensuali che hanno mandato in visibilio i social, il tutto segnato anche da un momento di imbarazzo quando è stato annunciato l’ingresso di un ballerino… Il riferimento di Maria era per Andreas Muller, ma lo sguardo della showgirl era quello di chi temeva che stesse per entrare Stefano De Martino.“Tranquilla, Belen”, l’ha rassicurata Lucianina; “Sto scherzando”, il commento di lei.

Belen commenta il vestito super sexy indossato a 'C’è posta per te': il video girato nei camerini

(Nel video in basso, Belen parla di Antonino a C'è posta per te')

Belen, l'ecografia è social: ad accompagnarla Santiago e Antonino

Belen e Antonino presto genitori

La puntata di ‘C’è posta per te’ andata in onda sabato 13 marzo è stata registrata lo scorso autunno, quando Belen e Antonino erano fidanzati da poco e ancora la coppia non era in dolce attesa. Da allora molto è cambiato nelle loro vite: oggi la showgirl è al quinto mese di gravidanza e non vede l'ora di stringere tra le braccia la sua piccolina. “Sognavo fosse una femminuccia. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”, ha confidato nell’intervista a Verissimo la showgirl, già mamma di Santiago, avuto otto anni fa dall'ex marito Stefano De Martino; per il compagno, invece, di professione hairstylist, si tratta del primo figlio.  

La coppia ha scelto un nome molto originale per la bambina. "Si chiamerà Luna Marie", ha rivelato.  Poi il racconto più intimo: "Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C’è posta per te, Belen sul fidanzato Antonino: “Mi fa impazzire, altrimenti non ci starei”

Today è in caricamento