rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
boom

Belen e Antonino: la prova che non stanno più insieme

Ormai sempre più indizi portano a pensare che l'addio sia definitivo

Che la paparazzata di due settimane fa - mano nella mano a passeggio per Milano insieme alla figlia, con tanto di smentita riguardo il loro addio - facesse acqua da tutte le parti, lo avevamo già intuito. Quelle sono state le uniche foto in cui Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono rivisti insieme dopo mesi di crisi conclamata e poi, improvvisamente, eccoli di nuovo risparire come coppia.

Seguendo i social di entrambi è evidente che regna il gelo (e non solo perché siamo a dicembre). Dell'hairstylist non c'è più traccia sul profilo Instagram di Belen, ma soprattutto a casa della showgirl, che non fa nulla per nascondere la separazione. Anzi. Ormai sempre più indizi portano a pensare che l'addio sia definitivo e proprio in queste ore la showgirl ha servito la prova madre su un piatto d'argento.

La prova dell'addio tra Belen e Antonino

A casa Rodriguez è arrivato il Natale e la showgirl ha dedicato ogni addobbo alla sua famiglia. Sul tappeto, vicino all'albero, tre cuscini rossi a quadri: uno con una grande 'B', per mamma Belen, sugli altri due invece i nomi di Santiago e Luna Marì, l'ultima arrivata. Sul tavolo da pranzo, invece, tovagliette e tazze personalizzate, ma anche lì il grande assente è Antonino, papà della piccola Luna. Il suo nome non compare da nessuna parte e sbirciando tra le sue storie Instagram, ecco un'altra immagine emblematica: lo screenshot di una chat, probabilmente della sua famiglia, in cui si vede una foto di qualche anno fa, mentre è alle prese con l'albero, e il messaggio: "Ti aspettiamo a casa". Spinalbese, che in questi giorni era in ospedale a Roma per un intervento, risponde: "Il mio Natale siete voi". Lo avrà detto ai familiari, che gli sono molto vicini in questo momento difficile, o a sorpresa è un messaggio di Belen? Considerando che nell'appartamento della showgirl è l'unico che manca all'appello, è molto più probabile che quest'anno il panettone non lo mangeranno insieme.

belen natale-6-3

belen natale 1-3

belen natale 2-2-3

antonino spinalbese-8-4

La storia tra Belen e Antonino e la crisi

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese starebbe dunque vivendo una forte crisi, nonostante la smentita della showgirl. Smentita che, appunto, non convince molto. Eppure era iniziato tutto con grande entusiasmo: ad un mese dal primo incontro, Belen era rimasta subito incinta di un bambino che, purtroppo, la coppia ha perso poco dopo. Poi, dopo il dramma dell'aborto, l'annuncio più bello: l'arrivo di Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio. Dopo il parto la coppia si è rifugiata sull'isola di Albarella per diverse settimane, ma dopo l'estate qualcosa tra loro ha iniziato a scricchiolare.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Antonino: la prova che non stanno più insieme

Today è in caricamento