rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Belen riprende Cecilia: "Con la storia dell'armadio volevo strapparti i capelli"

Siparietto comico al Maurizio Costanzo Show tra la showgirl e la piccola di casa Rodriguez, bersagliata dalle critiche al Gf Vip

Belen Rodriguez può tirare un sospiro di sollievo. Finché Jeremias e Cecilia erano nella Casa del Grande Fratello Vip, la showgirl argentina non li perdeva di vista un attimo, sempre pronta a difenderli dalla pioggia di critiche che arrivavano sui social. Ora che sono usciti ci pensa lei a proteggerli dalla gogna mediatica sempre pronta a mietere vittime... E anche a bacchettarli.

Finalmente riuniti, i fratelli Rodriguez sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show, e la sorella maggiore non ha esitato a riprendere Cecilia, mandando in scena un siparietto familiare davvero comico. Sulla focosa liaison con Ignazio Moser, Belen ha sempre difeso a spada tratta la piccola di casa, ma in trasmissione si è tolta un sassolino dalla scarpa: "Cecilia, con questa benedetta storia dell'armadio volevo strapparti i capelli dalla testa. Ho fatto le preghiere". Impossibile per il pubblico (e per gli altri ospiti) trattenere le risate, mentre Cecilia continuava a minimizzare l'episodio.

Con il figlio del famoso ciclista la storia continua: "Al Gf Vip ho seguito il mio cuore - ha spiegato Cecilia - Ci sentiamo il giusto, ci telefoniamo". A breve la presentazione in famiglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen riprende Cecilia: "Con la storia dell'armadio volevo strapparti i capelli"

Today è in caricamento