rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Vip

Belen e Cecilia cantano e ballano in macchina: sono ubriache?

Dopo aver festeggiato il compleanno di Cecilia, Belen pubblica un video in cui le due sorelle sono evidentemente su di giri

Belen e Cecilia Rodriguez sono prima amiche che sorelle, ed è così che la sorella maggiore ha deciso di omaggiare il compleanno di Cecilia, nata il 18 marzo di 27 anni fa.


Questo ‘regalo’ è stato social come tanto piace a Belen, che ha pubblicato un video in cui le due sorelle tornano a casa in macchina dopo aver festeggiato e, almeno apparentemente brille, cantano e ballano a squarciagola. Però Belen sottolinea che “hanno bevuto solo acqua”.


Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram di Belen, che ha aggiunto una didascalia di grande affetto per sua sorella: “Ti avevo promesso di non farlo, ma lo dovevo pubblicare per urlare al mondo che tu amica e sorella mia mi fai ricordare ogni giorno che la vita é meravigliosa!!!! Auguri piccola tetu!!! @chechrodriguez  spero ti piaccia la raffinata sorpresa!!!!! Balla per me!!!......E comunque per la cronaca avevamo bevuto solo acqua!!! #credici”. Ci crediamo?

Già recentemente Belen aveva fatto infuriare Stefano De Martino per alcune foto che la ritraevano con Santiago in moto e senza casco. Questa volta chi farà arrabbiare?
 

belen-cecilia-3

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Cecilia cantano e ballano in macchina: sono ubriache?

Today è in caricamento