Sabato, 31 Luglio 2021
Vip

Belen "presenta" la figlia alla zia Cecilia Rodriguez, l'incontro è social

Anche la showgirl argentina arriva all'isola di Albarella, dove la modella e Antonino Spinalbese stanno trascorrendo i primi giorni insieme alla bimba nata domenica

Belen e Cecilia Rodriguez con la piccola Luna Marì

E' tempo di presentazioni in famiglia per la piccola Luna Marì. Nata proprio nella notte in cui l'Italia ha vinto gli Europei di calcio, ovvero lo scorso 11 luglio, adesso la figlia di Belen e Antonino Spinalbese sta cominciando a "conoscere", si fa per dire, gli affetti più cari di mamma e papà. Dopo l'abbraccio col fratello Santiago (avuto otto anni fa da Belen dalla precedente relazione con il ballerino Stefano De Martino) è tempo di zia Cecilia.

Nelle ultime ore infatti Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio hanno raggiunto Belen sull'isola di Albarella, in provincia di Rovigo, località in cui la conduttrice argentina ha deciso di trascorrere i suoi primi giorni da neo mamma al riparo dal caos di Milano. Le prime coccole tra zia e nipote sono state documentate da Patrizia Griffini, amica inseparabile di Belu, anch'essa qui per circondare d'amore la modella in un momento così gioioso della sua vita: Cechu la culla un po' nel salotto di casa, poi un giro in giardino. Un piccolo supporto per la sorella maggiore, che può così riposarsi dalle fatiche dei primi giorni di maternità. 

E chissà che le coccole alla piccola Luna non facciano venire voglia anche a Cecilia di metter su famiglia. Legata da ormai tre anni anni all'ex ciclista Moser (figlio del famoso ciclista Francesco, ndr), l'ex concorrente del Grande Fratello non ha mai fatto mistero del suo desiderio di metter su famiglia: è solo in attesa del momento giusto. 

Intanto, ad Albarella c'è anche la mamma delle sorelle Rodriguez, Veronica Cozzani, sempre pronta ad aiutare le figlie ogni volta in cui hanno bisogno. 

cecilia luna marì-2

cecilia rodriguez-27

cecilia rodriguez 1-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen "presenta" la figlia alla zia Cecilia Rodriguez, l'incontro è social

Today è in caricamento