Lunedì, 8 Marzo 2021
chiacchiere fra donne

Belen pazza per la cognata Lucia: pomeriggio fra tisane e risate

La showgirl è andata a trovare la famiglia di Antonino e con sua sorella il feeling è fortissimo

Antonino Spinalbese e la sorella Lucia, foto @Instagram

Adesso che le presentazioni ufficiali sono state fatte - al compleanno di Antonino pochi giorni fa - gli incontri tra Belen e la famiglia del suo compagno sono sempre più frequenti e informali, come quello di ieri a casa loro.

In cucina con la cognata Lucia - sorella minore di Spinalbese - la showgirl ha trascorso qualche ora fra tisane e chiacchiere. Con loro anche Antonino, pensieroso in disparte. Il motivo? Lo spiega Belù: "Hai finito di fare il geloso tu? O no?". "Non la smetterà mai purtroppo" risponde Lucia, che avrà fatto ingelosire in qualche modo il fratello. "Camomilla rilassante, vuoi questa tu?" incalza la 'sorellina', mentre Belen si diverte ad assistere alla scena e lui le lancia un'occhiataccia. "Una partita persa - continua la showgirl argentina - Antonino è gelossissimo, di te soprattutto". Poi la stoccata finale della sorella: "Pensa il giorno in cui gli dirò 'Antonino sono incinta'", e Belen scoppia in una risata incontenibile. 

antonino spinalbese sorella-2

antonino spinalbese sorella 1-2

belen sorella antonino-2

Belen e l'ex cognata Adelaide De Martino

Belen Rodriguez aveva un bellissimo rapporto anche con Adelaide, sorella minore dell'ex marito Stefano De Martino. Le due sono rimaste legate anche dopo la separazione, ma poi qualcosa deve essersi rotto. La scorsa estate, infatti, la showgirl si è sempre più allontanata dalla famiglia dello showman napoletano e i suoi like sul profilo Instagram di Adelaide sono diminuiti di giorno in giorno, fino a scomparire. Oggi tra le due è calato il gelo.

Belen, ecco il nome che avrebbe scelto per la bambina (e cosa significa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen pazza per la cognata Lucia: pomeriggio fra tisane e risate

Today è in caricamento